ISTITUTO COMPRENSIVO "E. Q.VISCONTI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 50000056A6 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) I.C.  "Ennio  Quirino
Visconti" Via della  Palombella  4  00186  Roma  Tel.  066833114  Fax
0668803438 - mail: rmic818005@pec.istruzione.it -  www.icvisconti.it.
Responsabile del Procedimento per le fasi  di  cui  all'articolo  272
comma 3 lettere b) e c) del D.P.R. 207/2010: Antonio Giordani  (D.S.)
Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C.  Ennio  Quirino  Visconti  II.1.6)  CPV:
55524000-9  II.1.8.)  Divisione  in   lotti:   NO   II.2.1)   Importo
complessivo posto a base di gara E. 1.947.302,28 (oltre IVA al 4%) di
cui: E. 1.943.761,73 (oltre IVA al  4%)  soggetti  a  ribasso  ed  E.
3.540,55 (oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari E. 5,49 (oltre  IVA  al
4%). II.3) Durata dell'appalto: dal 01/09/2013 al 30/06/2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10:30
del giorno 15 maggio 2013.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 300 giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: L'apertura dei plichi avra' luogo in seduta pubblica  presso
questo Istituto - Via della Palombella n. 4 - 00186 Roma,  il  giorno
23 maggio 2013 ore 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
e' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 20-03-2013 

                       Il dirigente scolastico 
                          Antonio Giordani 

 
T13BFL4604
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.