ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA LAURENTINA 710"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 501616919C 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
ISTITUTO COMPRENSIVO "VIA LAURENTINA 710" Via Laurentina,  710  00143
Roma Tel.065014972 fax 0650990658  -  www.ic-vialaurentina710-roma.it
Responsabile del Procedimento per le fasi  di  cui  all'articolo  272
comma 3 lettere  b)  e  c)  del  D.P.R.  207/2010  :  Maria  Isabella
Scalamandre'. Ulteriori informazioni , il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e
collazionate  e  recapitate  secondo  le   modalita'   tassativamente
previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del  "Disciplinare
di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai  plessi  dell'I.C.  "VIA  LAURENTINA  710"  II.1.6)  CPV:
55524000-9  II.1.8.)  Divisione  in   lotti:   NO   II.2.1)   Importo
complessivo posto a base di gara Euro 2.239.380,00 (oltre IVA al  4%)
di cui: Euro 2.235.308,40 (oltre IVA al 4%)  soggetti  a  ribasso  ed
Euro 4.071,60 (oltre  IVA  al  4%)  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base
di gara, al netto degli oneri della  sicurezza,  e'  pari  Euro  5,49
(oltre IVA al 4%). II.3) Durata dell'appalto: 01-09-2013 /30-06-2017 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  16/05/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso - I.C. "VIA LAURENTINA 710"  Via  Laurentina,  710
00143 Roma, il giorno 23/05/2013, ore 14:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 21/03/2013 

                       Il dirigente scolastico 
                  dott.ssa M. Isabella Scalamandre' 

 
T13BFL4667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.