COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
                   Avviso di alienazione immobili 
 

  Il Comune di Volterra rende noto che il 27/05/13 alle ore 9 c/o  la
sede Comunale, Piazza dei Priori 12,  Uff.  Unico  Gare  avra'  luogo
un'asta pubblica per la cessione del seguente immobile:  Lotto  N:  l
Fabbricato denominato ex scuola  di  Citerna  Via  Provinciale  Monte
Volterrano  a  Volterra.  Prezzo  base   d'asta:   Euro   115.000,00.
Presentazione delle offerte: entro il 24/05/13 ore 11,30. 
  Ai  sensi  della  Legge  241/90,  il  Resp.  del  Procedimento   di
alienazione e' il Dott. M. Cecchelli, Resp. Servizio  Patrimonio;  ai
fini invece della procedura di gara,  il  Resp.  Procedimento  e'  la
Sig.ra R. Trafeli  dell'Uff.  Unico  Gare.  II  testo  integrale  del
presente avviso di gara e' accessibile sulla rete civica  del  Comune
di Volterra, su www.comune.volterra.pi.it nonche' c/o Uff. Unico Gare
del Settore n. 2, Piazza dei Priori 12 tel. 0588/86050 int  122  125.
Eventuali ulteriori  chiarimenti  o  sopralluoghi  (su  appuntamento)
potranno essere richiesti al Servizio suddetto in orario di ufficio. 

                     Il Responsabile del Settore 
                        dr. Massimo Cecchelli 

 
T13BIA4656
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.