Bando di gara C.I.G. 5017557B03 - C.U.P I43B12000240006 I.1) COMUNE DI BIELLA - Via Battistero n 4 - tel. 015.35071 - Fax 015.3507508/015.3507417 - e-mail: ediliziapubblica@comune.biella.it. II.1.5) Oggetto: esecuzione di tutte le opere, le somministrazioni e le forniture necessarie per il lavoro di ricavo della sede di "Servizio sociale professionale area minori" con contestuali opere di risanamento conservativo presso l'ex Convento San Francesco" - Categoria prevalente OG1 classe III. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 675.000,00 di cui oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 22.923,51. II.3) Termine esecuzione: giorni 180 naturali, consecutivi e continuativi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. III.1.2) Finanziamento: Contributo regionale. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26/04/2013 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 30.04.2013 ore 9,30. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.biella.it. Il dirigente del settore lavori pubblici dott. arch. Graziano Patergnani T13BFF4784