Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. S. Anna e S.Sebastiano, via Palasciano snc pal.A, 1° piano - 81100 Caserta 0823.232466 fax 0823.232512 provveditorato@ospedalecaserta.it www.ospedale.caserta.it SEZIONE II OGGETTO: fornitura di dispositivi per urologia occorrenti alla Azienda Ospedaliera per un periodo di 24 mesi suddiviso in 92 lotti. Importo totale E.537.190,00 IVA escl. SEZIONE III: pagamento come da capitolato di gara nei termini di legge. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta; aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte ore 13,00 del 17.05.13. Vincolo offerta 180gg. Apertura ore 10,00 del 21.05.13. SEZIONE VI ALTRE INFO: GUCE 22.03.13. Direttore generale dott. Francesco Bottino T13BFK4742