ISTITUTO COMPRENSIVO INDRO MONTANELLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 5013680B9C 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
Istituto Comprensivo Indro Montanelli, Piazza Lodovico  Cerva  n.  45
00143  Roma  Cod.Fis.  97197560580  -   Tel.065010348/065020573   fax
0650513645 - www.icmontanelli.it. Responsabile del  Procedimento  per
le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e  c)  del  D.P.R.
207/2010:  Dirigente  Scolastico  Prof.ssa   Stefania   Fiaschitello.
Ulteriori informazioni , il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.2)Categoria 17 -  Roma-Codice
NUTS ITE43- II.1.5) Oggetto dell'appalto Procedura per  l'affidamento
del servizio di ristorazione scolastica relativo ai plessi  dell'I.C.
Montanelli II.1.6) CPV: 55524000-9 II.1.8.) Divisione  in  lotti:  NO
II.2.1) Importo complessivo posto a base di  gara  Euro  2.000.651,40
(oltre IVA al 4%) di cui: Euro 1.997.013,85(oltre IVA al 4%) soggetti
a ribasso ed  Euro  3.637,55  (oltre  IVA  al  4%)  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso.  Il  prezzo  unitario  del  singolo
pasto posto a base di gara, al netto degli oneri della sicurezza,  e'
pari  Euro  5,49  (oltre  IVA  al  4%).  II.3)  Durata  dell'appalto:
01/09/2013, o comunque dalla data di affidamento del  servizio,  fino
al 30/06/2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  16/05/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso - Ufficio di Presidenza Piazza Lodovico  Cerva  45
Roma, il giorno 23/05/2013, ore 16,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 22.03.2013 

                       Il dirigente scolastico 
                   prof.ssa Stefania Fiaschitello 

 
T13BFL4768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.