ISTITUTO COMPRENSIVO "FRATELLI BANDIERA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 501162294C 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Denominazione:  I.C.
FRATELLI BANDIERA P.ZZA R. DI SICILIA, 2 Roma 00162  Tel.  06-4402946
fax  06-44242186  -  www.icfratellibandiera.info   Responsabile   del
Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e
c)  del  D.P.R.  207/2010  :  Dott.ssa  Anna  Maria  Dema.  Ulteriori
informazioni  ,   il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai  plessi  dell'I.C.  Fratelli  Bandiera  (scuola  Primaria
Fratelli Bandiera, Scuola Secondaria  1°grado  C.  Chaplin  e  Scuola
dell'Infanzia Comunale Fratelli  Bandiera)  II.1.6)  CPV:  55524000-9
II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo complessivo  posto  a
base di  gara  Euro  2.445.102,00(oltre  IVA  al  4%)  di  cui:  Euro
2.440.656,36(oltre  IVA  al  4%)   soggetti   a   ribasso   ed   Euro
4.445,64(oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al
4%). II.3) Durata dell'appalto: 01.09.2013 - 30.06.2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  15/05/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso: I.C. Fratelli Bandiera P.zza R.  di  Sicilia,  2-
00162 Roma il giorno 22/05/2013, ore 15.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 22/03/2013. 

                       Il dirigente scolastico 
                      dott.ssa Anna Maria Dema 

 
T13BFL4775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.