CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 5007732F29 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consac gestioni  idriche
spa, via Ottavio Valiante, 30  -  84078  Vallo  della  Lucania  (SA),
Impresa   Pubblica   settori   speciali;   tel.0974.75622-616,    fax
0974.75623,    www.consac.it,    info@consac.it.    Informazioni    e
documentazione:  sede  della  societa'  appaltante  o  scaricati   da
www.consac.it; e' possibile anche richiedere chiarimenti e  formulare
quesiti inviando una richiesta a mezzo fax al n.  0974  75623  oppure
mediante posta elettronica all'indirizzo info@consac.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: L'affidamento ha per oggetto l'esecuzione  del
servizio di riscossione coattiva del credito da tariffa del  servizio
idrico integrato di CONSAC  Gestioni  Idriche  S.p.A.  relativo  agli
importi riferito alle utenze con  contratto  cessato  alla  data  del
31.10.2012, con fatturazione  fino  al  31.12.2011,  per  un  importo
complessivo stimato di E. 4.500.000,00 circa. 
  Il riepilogo dei crediti oggetto dell'affidamento e'  presente  nel
quadro economico sintetico denominato "Portafoglio" e potranno subire
variazioni all'interno di un margine percentuale  di  tolleranza  del
10% sul valore complessivo del credito. Il servizio viene  compensato
ad aggio sulle  somme  effettivamente  riscosse.  Il  valore  massimo
presunto dell'appalto e' calcolato moltiplicando l'aggio riconosciuto
in sede di aggiudicazione del servizio per il valore complessivo  dei
crediti affidati alla Societa' appaltatrice. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi  alla  gara  i  soggetti  di  cui
all'art.34, comma 1 del D.Lgs. n.163/2006 che soddisfino le  seguenti
condizioni minime: Non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui
all'art.38, comma 1, D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.; Iscrizione  all'Albo
dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di liquidazione  e  di
accertamento e riscossione dei  tributi  e  di  altre  entrate  delle
province e dei Comuni di cui all'art.53, comma 1, D.Lgs. n.446/1997 e
s.m.i., tenuto conto di quanto contenuto nel D.L.  185/2008.  Per  la
partecipazione  alla  gara  e'  necessario  presentare  una  cauzione
provvisoria di cui all'art.75 del D.Lgs. n.163/2006, pari al 2%  (due
per cento) dell'importo presunto dell'appalto (ossia: E.  13.500,00),
sotto forma di cauzione o di fideiussione bancaria o assicurativa. La
cauzione  potra'  essere   costituita,   in   alternativa,   mediante
versamento in contanti sul ccb in essere presso la Banca del  Cilento
e      Lucania       Sud       contraddistinto       con       l'IBAN
n.IT93C0815476531000010800010.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
della Societa' appaltante costituiti dai corrispettivi  del  servizio
idrico integrato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Procedura aperta di cui  all'art.  3,  comma
37,  e  art.  55,  comma  5,   D.Lgs.   n.   163/2006;   criteri   di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi  degli  artt.
81 e 82, del D.Lgs n. 163/2006 meglio specificato nel disciplinare di
gara all'art. 5; gli interessati possono prendere visione ed estrarre
copia  del  bando  integrale,  del  capitolato  speciale   d'appalto,
dell'istanza di partecipazione e della scheda  di  offerta  economica
consultando il sito internet della  societa'  oppure  possono  essere
visionati presso la sede della societa'  appaltante  in  Vallo  della
Lucania (SA) in Via Ottavio Valiante n. 30 i giorni feriali dalle ore
9,00 alle ore 13,00; scadenza ricezione offerte: 7  maggio  2013  ore
12,00; Vincolo offerta: gg. 180. Apertura offerte: in seduta pubblica
in data 8 maggio 2013 ore 10.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: dettagliatamente indicate nel  bando
integrale di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Silvia Pisapia 

 
T13BFM4782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.