COMUNE DI PAUPISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2013)

 
                    Bando di gara CIG 50267648DF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune d  Paupisi,  L.go
G. De Marco, 82030,  Tel:  0824  872029,  Fax:  0824  889875,  email:
utcpaupisi@alice.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  l'Affidamento   del   servizi
inerente  la  gestione,  l'esercizio,  la  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione  comunale  ivi
comprese  le  attivita'  di  messa  a  norma  ed  in  sicurezza,   di
ammodernamento tecnologico e  funzionale  degli  stessi,  nonche'  la
fornitura  di  energia  elettrica  e  delle  attivita'  connesse   al
conseguimento del risparmio energetico  -  comune  di  Paupisi  (BN);
Importo appalto: E.1.232.000,00 (euro unmilioneduecentotrentaduemila)
oltre I.V.A. come per legge; Durata appalto: 20 anni naturali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio aggiudicazione: Prezzo piu'
basso;  Termine  offerte:   10/5/13   ore   13;   Apertura   offerte:
comunicazione a tutti i partecipanti, a mezzo fax, 48 ore prima. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:Il  bando  di  gara  e'  altresi'
disponibile sul sito www.sitar-campania.it; GUCE: 29.03.2013. 

                              Il r.u.p. 
                          ing. Luigi Fusco 

 
T13BFF5327
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.