AS2 S.R.L. AZIENDA SERVIZI STRUMENTALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2013)

 
Bando di gara per procedura aperta Lotto 1 CIG 50114180F6 -  Lotto  2
                           CIG 5011461471 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  AS2  S.r.l.  Via  della
Resistenza n 4- 45100 Rovigo (RO). Segreteria, Tel  0425/420150,  Fax
0425/420180, segreteria@as2srl.it. www.as2srl.it. Capitolato d'oneri,
disciplinare di 
  gara e relativi  allegati:  consultabili  e  scaricabili  dal  sito
internet sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Asta pubblica per l'affidamento  del  servizio
di supporto alla riscossione coattiva delle entrate degli Enti Locali
soci di AS2 Srl. Tipo  d'appalto:  27,  altri  servizi;  Codice  Nuts
ITD37. Luogo esecuzione: 
  territorio degli Enti soci di AS2 S.r.l. CPV: 79940000. Lotti: si';
n. 2; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Varianti: no.
Entita' totale: valore presunto: pari ad  E.450.000,00  (E.216.000,00
Lotto 1 e E.234.000,00 Lotto 2) di cui E.0,00 per oneri di  sicurezza
non soggetti a ribasso,  oltre  IVA.  Opzioni:  Si'.  AS2  S.r.l.  si
riserva la facolta' di affidare al concorrente  aggiudicatario  nuovi
servizi consistenti nella ripetizione  di  servizi  analoghi  per  un
ulteriore triennio o per incremento degli affidamenti nel  corso  del
primo triennio, fino ad un valore massimo di E. 900.000,00. Durata: 3
anni. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria
dell'importo di E. 4.320,00 in caso di partecipazione al lotto 1;  E.
4.680,00 in caso di partecipazione al Lotto  2;  cauzione  definitiva
secondo l'art.113 del D.Lgs 163/06, come da Disciplinare di Gara. Per
quanto ivi non specificato si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta,  asta   pubblica.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricevimento offerte: L'offerta, redatta in  lingua  italiana,  dovra'
pervenire all'indirizzo indicato nella Sez.I entro le ore  12.00  del
06/05/2013. Apertura offerte: ore  15.30  del  06/05/2013  in  seduta
pubblica  c/o  l'indirizzo  della  Sez.I.  Persone  ammesse:   si',un
rappresentante per Ditta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Resp.  del  Proc:  Ing.  Giancarlo
Lovisari. Tutti i documenti di gara disponibili su www.as2srl.it. Per
ogni  chiarimento:  come  alla  Sez.  I.   Eventuali   rettifiche   e
chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati  su  www.as2srl.it.
Invio bando alla GUCE:19/03/2013. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Giancarlo Lovisari 

 
T13BFM5258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.