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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione: A.I.M. VICENZA SPA indirizzo: CONTRA' PEDEMURO SAN BIAGIO n. 72 - 36100 VICENZA C.F. e R.I. 95007660244 P.IVA 00927840249 TEL. 0444.394911 - FAX 0444.321496 - www. aimvicenza.it punto di contatto: tel. 0444.394786 - elena.dalmolin@aimvicenza.it accesso elettronico alle informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/RevisioneConti.zip SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1-2) servizi; gara a procedura aperta per l'affidamento dell'incarico di revisione legale dei conti II.1.5) la gara e' svolta in cocommitenza tra AIM Vicenza SpA, AIM Mobilita' Srl, AIM Energy Srl, AIM Servizi a Rete Srl, Valore Ambiente Srl, Valore Citta' AMCPS Srl, AIM Bonifiche Srl, SIT SpA. II.1.6) cpv: 79212500; II.1.8) divisione in lotti:no; II.1.9) varianti: non ammesse II.2.1) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva per sei anni Euro 780.000,00. II.2.2) opzione rinnovo contratto per ulteriori 36 mesi III.1.4) durata dell'appalto: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) forma giuridica degli operatori: D.Lgs. n. 163/06 e art. 6 del Capitolato speciale di appalto III.1.4) condizioni di partecipazione: come da capitolato. Il capitolato e gli altri documenti di gara sono disponibili all'indirizzo: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/RevisioneConti.zip. Documenti per l'ammissione alla gara: a) n. 4 moduli di autodichiarazione, disponibili sul sito, indicati all'art. 14 lett. a), b), c) e f) del Capitolato b) n. 2 referenze bancarie c) deposito cauzionale d) copia dell'attestazione dell'avvenuto versamento all'AVCP CIG: 5036259466 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.4.1) tipo di procedura: aperta IV.2.1) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 16.05.2013 IV.3.6) lingua: italiano IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.3.8) prima seduta di gara: indirizzo Ente Appaltante, il giorno 20.05.2013 alle ore 9,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Le offerte, con le modalita' indicate all'art. 15 del Capitolato, e con l'indicazione "Dmo - offerta per la gara a procedura aperta per l'incarico di revisione legale dei conti", dovranno pervenire alla sede di A.I.M. Vicenza SpA, all'indirizzo indicato al punto I.1, ad esclusivo rischio del mittente. L'Ufficio Protocollo di A.I.M. ha il seguente orario: dal lunedi' al giovedi': 8,00/12,30 - 13,30/16,30 - venerdi': 8,00/13,30. Eventuali quesiti dovranno essere inviati alla mail indicata al punto di contatto. Le risposte ed eventuali chiarimenti / modifiche saranno pubblicate sul sito www.aimvicenza.it - fornitori - servizi. Data di trasmissione del bando alla GUUE: 29.03.2013 Il responsabile del procedimento dott. Dario Vianello T13BFM5313