A.I.M. VICENZA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione: A.I.M. VICENZA SPA 
  indirizzo: CONTRA' PEDEMURO SAN BIAGIO n. 72 - 36100 VICENZA 
  C.F. e R.I. 95007660244 P.IVA 00927840249 
  TEL. 0444.394911 - FAX 0444.321496 - www. aimvicenza.it 
  punto di contatto: tel. 0444.394786 - elena.dalmolin@aimvicenza.it 
  accesso elettronico alle informazioni: 
  http://www.aimvicenzaspa.it/gare/RevisioneConti.zip 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1-2)  servizi;  gara  a  procedura  aperta   per   l'affidamento
dell'incarico di revisione legale dei conti 
  II.1.5) la gara e' svolta in cocommitenza tra AIM Vicenza SpA,  AIM
Mobilita' Srl, AIM  Energy  Srl,  AIM  Servizi  a  Rete  Srl,  Valore
Ambiente Srl, Valore Citta' AMCPS Srl, AIM Bonifiche Srl, SIT SpA. 
  II.1.6) cpv:  79212500;  II.1.8)  divisione  in  lotti:no;  II.1.9)
varianti: non ammesse 
  II.2.1) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva per sei  anni
Euro 780.000,00. 
  II.2.2) opzione rinnovo contratto per ulteriori 36 mesi 
  III.1.4) durata dell'appalto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.3) forma giuridica degli operatori: D.Lgs. n. 163/06 e art. 6
del Capitolato speciale di appalto 
  III.1.4) condizioni di partecipazione: come da capitolato. 
  Il capitolato e  gli  altri  documenti  di  gara  sono  disponibili
all'indirizzo: 
  http://www.aimvicenzaspa.it/gare/RevisioneConti.zip. 
  Documenti per l'ammissione alla gara: 
  a) n. 4 moduli di autodichiarazione, disponibili sul sito, indicati
all'art. 14 lett. a), b), c) e f) del Capitolato 
  b) n. 2 referenze bancarie 
  c) deposito cauzionale 
  d) copia dell'attestazione dell'avvenuto versamento all'AVCP 
  CIG: 5036259466 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.4.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 16.05.2013 
  IV.3.6) lingua: italiano 
  IV.3.7) L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180
giorni. 
  IV.3.8) prima seduta di gara: indirizzo Ente Appaltante, il  giorno
20.05.2013 alle ore 9,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Le  offerte,  con  le  modalita'  indicate  all'art.  15  del
Capitolato, e  con  l'indicazione  "Dmo  -  offerta  per  la  gara  a
procedura aperta per  l'incarico  di  revisione  legale  dei  conti",
dovranno pervenire alla sede di  A.I.M.  Vicenza  SpA,  all'indirizzo
indicato al punto I.1, ad esclusivo rischio del mittente. 
  L'Ufficio Protocollo di A.I.M. ha il seguente orario:  dal  lunedi'
al giovedi': 8,00/12,30 - 13,30/16,30 - venerdi': 8,00/13,30. 
  Eventuali quesiti dovranno essere inviati  alla  mail  indicata  al
punto di contatto. Le risposte ed eventuali chiarimenti  /  modifiche
saranno pubblicate sul sito www.aimvicenza.it - fornitori - servizi. 
  Data di trasmissione del bando alla GUUE: 29.03.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Dario Vianello 

 
T13BFM5313
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.