CONSIP S.P.A.
Sede legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 5-4-2013)

 
Avviso di proroga dei termini del Bando di gara relativo  all'Accordo
Quadro con piu' operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione
di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell'art.  2,  comma
225, legge n. 191/2009, per la prestazione  dei  servizi  di  Contact
                Center in Outsourcing - ID SIGEF 1225 
 

  CONSIP S.p.A. a socio unico 
  Via Isonzo 19/E - 00198 Roma 
  Avviso di proroga dei termini del Bando di gara 
  In relazione al Bando di gara, pubblicato su  G.U.U.E.  serie  S-20
del 29/01/2013 e sulla G.U.R.I. n. 12  del  28/01/2013  e  successiva
rettifica pubblicata sulla  G.U.R.I  n.35  del  22/03/2013,  relativo
all'"Accordo Quadro con piu' operatori  economici  sul  quale  basare
l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi  e  per  gli  effetti
dell'art. 2, comma 225, legge n. 191/2009,  per  la  prestazione  dei
servizi di Contact  Center  in  Outsourcing  -  ID  SIGEF  1225",  si
comunica che Consip S.p.A. ha disposto la proroga dei termini, di cui
al predetto Bando  e  successiva  rettifica,  a  seguito  di  isolate
segnalazioni  di  incongruenze,  attualmente  non  riscontrate  dalla
Stazione Appaltante, tra il valore complessivo dell'offerta calcolato
dalla piattaforma ed il  valore  complessivo  dell'offerta  calcolato
secondo il metodo stabilito nella lex specialis di gara. 
  Si precisa comunque che, come indicato nel Capitolato d'Oneri a pag
29, "avra' valore di Offerta Economica unicamente quanto inserito dai
concorrenti  attraverso  il  Sistema",  cioe'  i  singoli  prezzi  di
dettaglio relativi alle tabelle: 
  - "Servizio Inbound di I° Livello - Operatori Condivisi", pag 35; 
  - "Servizio Inbound di I° Livello - Operatori Esclusivi", pag 35; 
  - "Servizi Opzionali", pag 37. 
  Pertanto, qualora la Commissione giudicatrice  dovesse  riscontrare
discordanze tra il valore totale complessivo  dell'offerta  calcolato
dalla piattaforma ed il valore totale  calcolato  secondo  il  metodo
stabilito nella lex specialis di gara, prevarra' quest'ultimo ai fini
dell'attribuzione del punteggio economico PEAQ. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando, pubblicato  sulla
G.U.U.E. serie S-20  del  29/01/2013  e  sulla  G.U.R.I.  n.  12  del
28/01/2013 e successiva rettifica pubblicata sulla G.U.R.I  n.35  del
22/03/2013, sono prorogati come segue: 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
Documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  fino   al
09/04/2013 - Ore: 16:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:entro e non oltre  il  termine  perentorio  delle  ore
16:00 del 09/04/2013 pena irricevibilita'  e/o  non  ammissione  alla
gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/04/2013,  alle  ore
15:00 attraverso il Sistema telematico utilizzato per la procedura di
gara, secondo quanto stabilito nel Disciplinare di gara,  accessibile
all'indirizzo del sito internet indicato al punto I.1  del  Bando  di
Gara. 
  Restano invariati tutti gli altri termini, cosi' come definiti  nel
Bando, pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-20 del  29/01/2013  e  sulla
G.U.R.I. n. 12 del 28/01/2013 e successiva rettifica pubblicata sulla
G.U.R.I  n.35  del   22/03/2013,   ivi   compreso   il   termine   di
vincolativita' della propria offerta  di  cui  al  punto  IV.3.7  del
Bando, nonche' il termine di validita'  della  cauzione  provvisoria,
che restano fissati al 29/12/2013. 
  La proroga e' visibile sul sito www.mef.gov.it  sotto  la  dicitura
Concorsi e Bandi - Gare in Corso, sul sito www.consip.it e  sul  sito
www.acquistinretepa.it. 
  Le suddette proroghe devono essere considerate apportate anche  nei
relativi richiami del Disciplinare di gara e dei suoi allegati. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 03 aprile 2013. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BHA5384
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