PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Geom. G. Castro - 
  Progettazione  e  manutenzione  viabilita'  /.  tel.  035/387528  -
telefax: 035/387306. 
  Posta    elettronica:     segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it
Indirizzo internet www: provincia.bergamo.it 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): 
  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -   Settore   Viabilita',   Pianificazione
Territoriale e Trasporti Profilo committente  (URL):  Amministrazione
locale 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO  DI
APPALTO: SERVIZI 
  Progettazione ed esecuzione X 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: S.P. EX  S.S.  DIVERSE  -
S.P.   DIVERSE.   SERVIZIO   DI   GESTIONE   H24   DEI   SISTEMI   DI
VIDEOSORVEGLIANZA,   SUPERVISIONE   E   SICUREZZA   DELLE    GALLERIE
PROVINCIALI DAL 1.07.2013 AL 31.12.2014. 
  EVENTUALE PROROGA PER L'ANNO 2015. CODICE CIG 4833398634. Numero di
riferimento della NC 8528- Numero di riferimento della CPV 32323500-8
/. 
  II.1.7) Luogo di  esecuzione  del  servizio:  Gallerie  della  rete
stradale di competenza della Provincia di Bergamo. II.1.9)  Divisione
in lotti NO 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  base  d'asta
Periodo  1.07.2013   -   31.12.2014.   Euro   228.000,00   (eventuale
affidamento per l'anno 2015 previa adozione di idoneo provvedimento). 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  PERIODO  IN
GIORNI: 549 GG DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO. EVENTUALE PROROGA
ANNO 2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del  D.Lgs  n.  163/2006.  Cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto. 
  Cauzione definitiva di Euro 4.560,00 ai  sensi  dell'art.  113  del
D.Lgs n. 163/2006, come indicato nel C.S.A. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia  mezzi  ordinari
di Bilancio.  Pagamenti  effettuati  tramite  acconti  quadrimestrali
proporzionali alla attivita' svolta. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto 
  Soggetti di cui agli artt.34 e  sgg.  D.lgs.163/2006.  In  caso  di
R.T.I. art.37 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  Possesso requisiti di ordine  generale  di  cui  all'art.38  d.lgs.
163/2006. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale
d'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi (2009-2010-2011)  non
inferiore a Euro 500.000,00; 
  III  2.3)  Capacita'  tecnico-organizzativa:  importo  relativo   a
servizi svolti nel settore in appalto (realizzazione e/o gestione  di
impianti televisivi a  circuito  chiuso  per  video  sorveglianza  in
locale e in remoto, call center, sistemi di automazione,  rilevazione
fumi e gas, chiamata di soccorso, sicurezza) realizzati negli  ultimi
tre esercizi (2009-2010-2011). 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2)  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 (punteggi da 1  a
100 come specificati nel C.S.A.). 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Richieste chiarimenti  entro  14.05.2013.  Bando,  dichiarazioni  e
documentazione disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE  14.05.2013  ore  12.00.  IV.3.5)  Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Presso  la  Provincia  di  Bergamo:  1°  seduta  pubblica  in  data
15.05.2013 ore 10 / 2° seduta pubblica in  data  11.06.2013  ore  10.
Valutazione progetti tecnici in sede separata in assenza di pubblico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E'  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?* NO 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO  ALLA  GUCE  20.03.2013
(gg/mm/aaaa) 

Il dirigente del settore viabilita',  pianificazione  territoriale  e
                              trasporti 
                       ing. Renato R. Stilliti 

 
T13BFE5457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.