Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Giugliano di Napoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO l'affidamento del Servizio smaltimento del materiale proveniente dalla raccolta differenziata per il periodo di dodici mesi a far data dall'inizio del servizio. L'aggiudicazione dell'offerta avverra' al massimo ribasso Il valore stimato complessivo e' di E. 2.242.593,00 oltre IVA suddiviso il tre lotti funzionali lotto 1: E. 741.939,00 di cui E.7.419,00 per oneri della sicurezza ed oltre IVA (CIG: 5022352FF7), lotto 2: E.48.990,00 di cui E.490,00 per oneri della sicurezza ed oltre IVA; (CIG: 50223541A2), lotto 3: E.1.451.664,00 di cui E.14.500,00 per oneri della sicurezza ed oltre IVA(CIG: 5022355275) SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta al massimo ribasso. Termine ricezione offerte: entro le 12.00 del 23/05/2013. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Il bando integrale e gli elaborati di gara sono pubblicati su www.comune.giugliano.na.it. Data invio GUUE: 03/04/2013. Il dirigente arch. Stefania Duraccio T13BFF5503