COMUNE DI VIGNOLA (MO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO.
Denominazione ufficiale: COMUNE DI VIGNOLA.  Indirizzo  postale:  VIA
G.B. BELLUCCI, 1 Citta':  VIGNOLA  Codice  postale:  41058  -  Paese:
Italia - Punti di contatto:_Telefono: 059777530.  All'attenzione  di:
ZECCA CARLA  -  Posta  elettronica:  carla.zecca@comune.vignola.mo.it
Fax:     059767019.     Amministrazione     aggiudicatrice     (URL):
www.comune.vignola.mo.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E   PRINCIPALI    SETTORI    DI    ATTIVITA':    Autorita'    locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI -  Comune  di  Marano  sul  Panaro
(MO). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Servizi Cimiteriali per i Comuni di Marano sul Panaro  e
Vignola. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione  dei  servizi  :  Servizi  -  Categoria  di
servizi: N.27. Luogo principale di esecuzione: strutture  cimiteriali
sul territorio dei Comuni di Marano sul Panaro  e  Vignola  -  Codice
NUTS ITD54. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico .  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti.  L'appalto  ha  per
oggetto le prestazioni ed i lavori necessari per  l'espletamento  dei
servizi cimiteriali, dei servizi di pulizia  delle  aree  cimiteriali
interne ed esterne, nonche' la manutenzione delle aree verdi  interne
ed esterne di pertinenza.. II.1.6) CPV (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): 98371110. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale  (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti  e  opzioni):  valore
stimato, IVA esclusa  Euro  973.291,50.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:
inizio 1.7.2013 - conclusione 30.6.2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria di Euro 9.732,92 con le  modalita'  indicate  al
paragrafo  10.  del  disciplinare  di  gara..   III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il finanziamento necessario alla
copertura dei costi dell'appalto  e'  garantito  con  fondi  comunali
stanziati in bilancio. Pagamenti a norma dell'art. 21 del  capitolato
prestazionale. III.1.3)  Sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara  i
soggetti di cui all'art. 34, comma i del D.Lgs. 163/2006,  costituiti
da imprese singole o imprese riunite o consorziate ovvero da  imprese
che intendano riunirsi o  consorziarsi  ai  sensi  dell'art.  37  del
medesimo decreto legislativo.. III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Situazione personale degli  operatori  economici:  Paragrafo
8.1  del  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria: Paragrafo  8.2  del  disciplinare  di  gara  .  III.2.3)
Capacita' tecnica: Paragrafo 8.2 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    CODICE    C.I.G.
503792640D. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: 3/06/2013 Ora: 13:00. IV.3.6)  Lingua  per
la presentazione delle  offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  gg
180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  offerte).   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  3/06/2013  Ora:  15:00.  Luogo:
SEDE MUNICIPALE DI VIA BELLUCCI N. 1. Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  SI   .   Legali   rappresentanti   dei
concorrenti o loro delegati (paragrafo 16. del disciplinare di gara). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Il sopralluogo e' obbligatorio e dovra' essere effettuato secondo  le
modalita' prescritte dal paragrafo  6.  del  disciplinare  di  gara..
VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso.    Denominazione    ufficiale:    TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO: 2/04/2013. 

                Il funzionario delegato servizio gare 
                             Zecca Carla 

 
T13BFF5541
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