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Procedura aperta in unione d'acquisto fra le Ausl di Cesena (capofila), Forli, Ravenna, Rimini e l'IRCCS-IRST (Meldola di FC) operanti in area vasta romagna (avr) per la fornitura triennale di sensori per la rilevazione del spo2 e relativi accessori, con opzione di consegne complementari destinate al rinnovo parziale o all'ampliamento della fornitura precedentemente aggiudicata per ulteriori anni 3 ex art.57, c.3, d.lgs. 163/2006-valore economico complessivo dell'appalto (28 lotti) pari a euro 1.066.512,00 (i.e.) in 3 anni, ovvero pari a euro 1.777.520,00 (i.e.) in 5 anni (3 + eventuali 2). I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I. Maggio, 280-47522- Pievesestina Cesena(FC)-Punti di contatto tel.0547/352243-394972 Fax 0547-610948-Mail: mmontalti@ausl-cesena.emr.it; marzia.maldini@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it;Url amm.ne: www.areavastaromagna.it; Url profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inform.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)Tipo di Amm.ne aggiudicatrice Autorita regionale-Salute- II.1.1) Denominazione appalto: procedura aperta indetta con delib.n. 73/2013 ai sensi dell'art.55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 28 lotti distinti per la fornitura di Sensori per la rilevazione del SPO2 e relativi accessori per l'AUSL DI Cesena (CAPOFILA) Forli, Ravenna, Rimini e l'IRCCS-IRST (Meldola di FC)II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture-Aziende Usl di Cesena Ravenna Rimini Forli e IRCCS-IRST (Meldola di FC) Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto: Fornitura di sensori per la rilevazione del SPO2 e relativi accessori per l'AUSL di Cesena (CAPOFILA) Forli, Ravenna, Rimini e l'IRCCS-IRST (Meldola di FC); II.1.6) CPV Ogg. principale 33190000; II.1.8)Divisione in lotti: SI -Quantitativo dei lotti: Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti.; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 1.066.512,00 I. E. ;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel capitolato tecnico inclusivo della disciplina di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.3 p.5, della Deliberazione AVCP del 21.12.2011 Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni ex art. 4 comma 3 del DPR207/2010; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da capitolato tecnico inclusivo della disciplina di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A1" al capitolato tecnico inclusivo della disciplina di gara resa ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.15, Busta A) punto 7 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. Dichiarazione di impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dagli art.3 della l. 13.8.2010, e n.136 delle s.m.i.; III.2.2) capacita economica e finanziaria: in ragione della novella introdotta dall'art.1, c.2-bis, lett.b), D.L. 6/7/2012, n.95 (nel testo integrato dalla Legge di conversione 7/8/2012, n.135) e conformemente all'art. 41, c.2, D.Lgs. 163/2006, nel presente appalto non sono fissati limiti di accesso connessi al fatturato aziendale/globaleIII.2.3)capacita tecnica: elenco di min.2 - max. n.9 principali forniture identiche e/o analoghe a quelle oggetto del presente appalto, realizzate negli ultimi 3 anni (dal 1/4/2010 al 31/3/2013) indicando per ciascuna: oggetto della fornitura, nominativi ed indirizzi dettagliati dei destinatari (sia pubblici che privati), importi (IVA esclusa), data e anno in cui esse sono state effettuate;III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri indicati all'art.6 del capitolato tecnico inclusivo della disciplina di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 73/2013; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 04/06/2013 Ore: 13.00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: 11/06/2013 Ora 10:00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3)Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art. 20 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.15 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta.. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81 /2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nel duvri allegato al capitolato tecnico inclusivo della disciplina di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 04/04/2013 Funzionario dott.ssa Orietta Versari T13BFK5567