REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2013)

 
            Avviso relativo a informazioni complementari 
 
 
                               Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Liguria -
Settore Amministrazione Generale Via Fieschi 15 16121  Genova  ITALIA
Tel    0105484766/5644    Fax    0105488406     Posta     elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it     Indirizzo      internet/profilo
committente www.regione.liguria.it 
  Ulteriori  informazioni:  capitolato  d'appalto  e   documentazione
complementare sono disponibili presso i  punti  di  contatto  di  cui
sopra - Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2)   TIPO   DI   CENTRALE   DI    COMMITTENZA:    Amministrazioni
aggiudicatricE 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE : Servizio di noleggio e manutenzione : 1) di
apparati di riproduzione digitali  di  finitura  ad  uso  del  centro
stampa  della  Giunta  regionale  2)  di  stampanti  multifunzione  a
servizio degli uffici delle  varie  sedi  regionali  e  degli  uffici
aderenti alla convenzione-quadro. 
  II.1.2) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO 
  Servizio di noleggio e manutenzione 1) di apparati di  riproduzione
digitali di finitura ad uso del Centro Stampa della Giunta  regionale
2) di stampanti multifunzione a servizio  degli  uffici  delle  varie
sedi regionali e degli uffici degli enti  aderenti  alla  convenzione
quadro 
    
  II.1.3) CPV : oggetto principale 30121000 -  oggetto  complementari
30121300 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA : Aperta 
  IV.2.1)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  ATTRIBUITO  AL  DOSSIER  :  (come
indicato nell'avviso originale) 
  IV.2.2)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  DELL'AVVISO  IN  CASO  DI  AVVISI
PRESENTATI  ELETTRONICAMENTE  :  Avviso  originale  spedito  mediante
eNotices. Login ENOTICES_Badano 
  Numero di riferimento dell'avviso : 2012-167473 anno e  numero  del
documento 
  IV.2.3) AVVISO A CUI  SI  RIFERISCE  LA  PRESENTE  PUBBLICAZIONE  :
Numero dell'avviso nella GUUE 2012/S 236-389025 del 7/12/2012 
  IV.2.4) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ORIGINALE : 4/12/2012 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA : Procedure incompleta 
  VI.2)  INFORMAZIONI  RELATIVE   A   PROCEDURE   DI   AGGIUDICAZIONE
INCOMPLETE : La  procedura  di  aggiudicazione  e'  stata  dichiarata
infruttuosa. L'appalto potra' essere oggetto di nuova pubblicazione 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI : 
  Gara dichiarata deserta con  decreto  n.  1310  del  27.3.2013  per
assoluta mancanza di offerte pervenute entro il termine di scadenza 
    
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 4.4.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Angelo Badano 

 
T13BGA5556
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.