Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA USL FERRARA - VIA Cassoli 30 - 44121 Ferrara - Telefono: +39 0532235323 - Posta elettronica: economato@ausl.fe.it - Fax +39 0532235320 - Indirizzo Internet: http://www.ausl.fe.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale I.3 settore salute. I.4 Concessione in appalto a nome di altre amministrazioni: NO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO IN AREA "ASSISTENZA SPECIALISTICA AMBULATORIALE II.1.2) Tipo di appalto: servizi categoria n. 7- luogo di esecuzione: Ambito provinciale di Ferrara.- Codice NUTS: ITD56 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:Gestione dell'attivita' di caricamento dei dati relativi all'assistenza specialistica ambulatoriale dei presidi ospedalieri e territoriali aziendali. II.1.5) CPV: 72322000 -II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'acccordo sugli appalti pubblici: x NO. II.2.1) Valore totale appalto: EUR 325.393,64 iva 21% compresa. IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1 QUALITA'e 2PREZZO ponderazione 60 e 40. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica:Ricorso ad un'asta elettronica x no; IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? x SI x BANDO DI GARA; IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier all'amministrazione aggiudicatrice: 2012/1 determina 186/13. V:Aggiudicazione dell'appalto: appalto n. 186 denominazione PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO V1: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/03/2013; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: SEGESTA SPA Indirizzo postale: Segesta Largo A. Sarti, 4 00196 Roma Paese: Italia (IT) Tel.06 36006596 Posta elettronica: amministrazione@segestaitalia.it Fax: 0623328703 Indirizzo internet:www.segestaitalia.it; V.4) Informazione sul valore dell'appalto 325.393,64 Valuta: EUR IVA al 21.00; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: x no VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea x no VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2013 - ID:2013- 43644. Il direttore generale dott. Paolo Saltari T13BGA5737