AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2013)

 
                    Bando di gara CIG 503316397E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Dal  Bon  Elisabetta,  Tel.0432
1794240,   dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,   Fax   0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a  ID11FAR010/10  fornitura  di  farmaci  gara
ponte  2;  b  ID12REA025  fornitura  di  pellicole  radiografiche;  c
ID13REA005 accordo quadro per la fornitura  in  full  service  di  un
sistema diagnostico dedicato allo screening con  metodo  di  biologia
molecolare (NAT)  per  HCV-RNA,  HIV-RNA,  HBV-DNA  e  WNV-RNA  degli
emocomponenti raccolti dalle strutture  trasfusionali  della  Regione
FVG; d ID13REA011 service di sistemi diagnostici per l'esecuzione  di
esami di coagulazione. II.1.2) Forniture:  Acquisto  (gare  a,b,c,d).
Luogo di consegna: gara d: Azienda AOUD NUTS ITD42. Gare a,b: Aziende
del SSR NUTS ITD4. Gara c: Ass2 Isontina NUTS ITD43. II.1.3) L'avviso
riguarda:  un  appalto  pubblico   (a,b,c,d).   II.1.5)   Descrizione
dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 33690000-3; b 32354110-3;
c 33124000-5; d 33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si  (gare
a,b); no (gare c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'   dell'appalto:   a
6.793.415,25   (+   4.755.390,68   per   opzioni   contrattuali);   b
1.155.000,00 (+ 519.750,00 per opzioni contrattuali); c  4.075.500,00
(+ 2.852.850,00 per opzioni contrattuali); d 300.000,00 (+ 135.000,00
per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata appalto: a 11  mesi;  b  24
mesi; c 36 mesi; d 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e  ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  gare  a,b,c,d
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita'  ai  requisiti:  gare  a,b,c,d  elenco  delle  principali
forniture analoghe prestate negli ultimi  tre  anni  con  indicazione
degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gare a,b,c,d. L'importo  non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: No. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara  a).  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri
(gare b,c,d). IV.3.1) Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 335/2013 del
04/04/2013. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 18/05/2013 ore  12.
IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  28.05.2013  ore  12.00.  IV.3.6)
Lingue:  IT.  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
29/05/2013: a 08:30; b 10:30; c 11:30; d 14.  Luogo:  Sede  DSC,  via
Uccellis 12/f, Udine. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  R.U.P.  ai   sensi   della
L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,
P.zza Unita' d'Italia  7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del  presente
avviso: 05/04/2013. 

Il direttore della soc. approvv.to centralizzato di beni e servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK5897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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