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Atti correlati
Bando di gara CIG 503316397E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a ID11FAR010/10 fornitura di farmaci gara ponte 2; b ID12REA025 fornitura di pellicole radiografiche; c ID13REA005 accordo quadro per la fornitura in full service di un sistema diagnostico dedicato allo screening con metodo di biologia molecolare (NAT) per HCV-RNA, HIV-RNA, HBV-DNA e WNV-RNA degli emocomponenti raccolti dalle strutture trasfusionali della Regione FVG; d ID13REA011 service di sistemi diagnostici per l'esecuzione di esami di coagulazione. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo di consegna: gara d: Azienda AOUD NUTS ITD42. Gare a,b: Aziende del SSR NUTS ITD4. Gara c: Ass2 Isontina NUTS ITD43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (a,b,c,d). II.1.5) Descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 33690000-3; b 32354110-3; c 33124000-5; d 33124000-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b); no (gare c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a 6.793.415,25 (+ 4.755.390,68 per opzioni contrattuali); b 1.155.000,00 (+ 519.750,00 per opzioni contrattuali); c 4.075.500,00 (+ 2.852.850,00 per opzioni contrattuali); d 300.000,00 (+ 135.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata appalto: a 11 mesi; b 24 mesi; c 36 mesi; d 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gare a,b,c,d fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gare a,b,c,d elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a). Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 335/2013 del 04/04/2013. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 18/05/2013 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28.05.2013 ore 12.00. IV.3.6) Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 29/05/2013: a 08:30; b 10:30; c 11:30; d 14. Luogo: Sede DSC, via Uccellis 12/f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il R.U.P. ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 05/04/2013. Il direttore della soc. approvv.to centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK5897