Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto CIG 5043074C4E SEZIONE I: I.1)Denominazione: AUSL Roma D, Via Casal Bernocchi 73,00125 Roma, Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi - U.O.S. Beni e Servizi Economali e Territoriali, Tel. 06/56487318, Fax. 06/56487408; uo.provveditorato@aslromad.it SEZIONE II: II.5)Descrizione: Affidamento del servizio di spedizione della corrispondenza dell'Azienda Usl Roma D. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto: E.240.000,00. II.3)Durata: 36 mesi SEZIONE III: Vedasi atti di gara disponibili su: www.aslromad.it SEZIONE IV: IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)Termine ricezione offerte: 29/05/2013 ore 12.00. IV.3.8)Apertura offerte: 13/06/2013 ore 09.30. SEZIONE VI: VI.5)Data spedizione in G.U.C.E.: 12/04/2013. Il dirigente u.o.c. a.f.b.s. dott.ssa D. Pasquarelli T13BFK5996