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Bando di gara a procedura aperta I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO, via Carducci,35, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto: Servizio Provveditorato, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315, posta elettronica:provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice:www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Tecnico, il Disciplinare Amministrativo e rispettivi allegati sono disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N.5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute- II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura, in n. 3 lotti di aggiudicazione, di apparecchiature sanitarie varie per le attivita' di Endoscopia Digestiva e Bronco Endoscopia della ASL 5 di Oristano, Codd. CC.II.GG. lotto 1: 5028720704, lotto 2: 5028734293, lotto 3: 50287396B2, contributo Ditte: esenti lotti 1 e 2, Euro 20,00 lotto 3. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: P.O. di Oristano, P.O. di Bosa e Servizio Pneumotisiologico di Oristano. II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 33168000-5; II.1.7) NO; II.1.8) NO; II.2.1) valori a base d'asta Euro 90.000,00 (Iva/E) lotto 1, Euro 25.000,00 (Iva/E) lotto 2, Euro 170.000,00 (Iva/E) lotto 3; II.2.2) Opzioni: NO; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria 2% valore stimato appalto; cauzione definitiva 10% importo aggiudicato. III.1.2) Fondi bilancio regionale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N.163/2006; III.2.1) a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita' economia e finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi tre esercizi (2009-2010-2011); 2) dichiarazione importo fatturato forniture rese nel settore oggetto di gara triennio 2009-2010-2011;III.2.3) Capacita' tecnica: 1)autocertificazione elenco forniture effettuate triennio(2009-2010-2011), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu' Vantaggiosa; IV.2.2) NO; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 04/06/2013,ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte:lingua italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 data scadenza ricezione offerte -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 06/06/2013, ore: 9,30, presso sede ASL 5 Oristano, Servizio Provveditorato, p. 6., via Carducci, 35, Oristano; VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Questa ASL si riserva la facolta' di non aggiudicare, parzialmente o totalmente, la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente bando e quello U.E. cui far riferimento per la presentazione delle offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data 12/04/2013. I bandi sono visionabili sul sito: www.asloristano.it Il direttore generale dott. Mariano Meloni T13BFK6020