METROPOLITANA MILANESE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2013)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZ.  I:   Amministrazione   Aggiudicatrice   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Metropolitana Milanese S.p.A.- Via del
V. Politecnico 8, Milano, tel. +390277471,  fax  +3902780033,  email:
info@metropolitanamilanese.it,           indirizzo           internet
www.metropolitana-milanese.it.   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.4) Concessione di un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZ.  II:  Oggetto  dell'Appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   Servizi   di   copertura   assicurativa    riguardanti
Metropolitana Milanese SpA e le  societa'  dalla  stessa  controllate
Metro Engineering Srl e Napoli Metro Engineering Srl, suddivisi in  7
lotti tra loro cumulabili (lotto 1 codice CIG 464975398D  -  lotto  2
codice CIG 4649757CD9 - lotto 3  codice  CIG  46497631D0  -  lotto  4
codice CIG 46497810AB - lotto 5  codice  CIG  4649795C35  -  lotto  6
codice CIG 4649799F81 - lotto 7 codice CIG 46498086F1). II.1.2.) Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, Categoria 6,
lett. a) e b) Milano. NUTS: ITC45 II.1.5)  CPV:  lotto  1  66516400-4
lotto 2 66515000-3 lotto 3 66512100-3  lotto  4  66516000-1  lotto  5
66516500-5 lotto 6 66516000-0 lotto 7 66511000-5 II.1.6) L'appalto e'
disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici: No. II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: Imp. a base d'asta: Euro 5.100.000,00. 
  SEZ. IV: Procedura: IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: elemento tecnico 60, elemento economico 40.  IV.2.2)
Ricorso a un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: Bando di gara GUCE 2012/s 230-378998 in
data 29.11.2012. 
  SEZ. V: Aggiudicazione  dell'appalto:  Lotto  1.  V.1)  Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.02.2013. V.2) Numero  di
offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico a
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: XL INSURANCE COMPANY LIMITED - Rappresen-tanza Gen. Per
l'Italia - Via V. di Modrone 15 - 20122 MILANO,  tel.  +3902859001  -
fax +390285900450 - email: info@xlgroup.com -  www.xlgroup.com.  V.4)
Informazione sul valore  dell'appalto:  Euro  2.509.950,00.  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  Lotto 2. V.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
27.02.2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito
dell'operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Costituenda   ATI   INA
ASS./ASSICURAZ. GENERALI - Via L. Bissolati 23  -  00187  ROMA,  tel.
+390288771       -       fax       +39028877309       -        email:
ag_milano@agenzie.inaassitalia.it    -    www.ina-milano.it.     V.4)
Informazione sul valore  dell'appalto:  Euro  1.064.830,62.  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  Lotto 6. V.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
27.02.2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito
dell'operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   AIG   EUROPE   LIMITED
-Rappresentanza Gen. Per l'Italia  -  Via  della  Chiusa  2  -  20123
MILANO, tel. +390236901 - fax +39023690222 - email: info@aig.co.it  -
www.aig.co.it.  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:   Euro
91.605,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  Lotto 7. V.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
27.02.2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito
dell'operatore economico a favore del  quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  ALLIANZ  S.p.A.  -  Corso
Italia 23 - 20122 MILANO,  tel.  +390276161  -  fax  +390272165022  -
email: info@allianz.it - www.allianz.it. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Euro 125.978,13. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  SEZ. VI: Altre informazioni:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  Complementari:  Durata  36   mesi.   Funzionario
Responsabile: dott.ssa C. De Mattia. VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia.  IV.3.2)  Presentazione
di ricorsi: Entro 30 giorni, da calcolarsi  secondo  quanto  previsto
dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla  presentazione  di  ricorsi:  vd.
punto I.1). VI.4) Data di spedizione del presente avviso:  10  aprile
2013. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Cetti 

 
T13BGA5939
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