SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2013)

 
                     Avviso Appalto Gara SD1203 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione  Approvvigionamenti  e   Legale-   Telefono:+390650252828
Fax:+390650258429 www.sogei.it. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  SOGEI
S.p.A. Ufficio Protocollo, Via Mario Carucci 99 - 00143 Roma 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di   copertura
assicurativa della SOGEI (gara SD1203). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi - 6 
  Luogo principale di esecuzione: I luoghi dove la  SOGEI  svolge  la
propria  attivita'  istituzionale  presso   la   sede   del   Sistema
Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 85 - 99
- 105 e le altre localita' in Italia dove  il  Contraente  svolge  la
propria attivita', ivi compreso il sito di Disaster Recovery. 
  Codice NUTS: IT E43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Servizi di assicurazione per la copertura dei rischi  da  infortuni
del personale non dirigente, infortuni  professionali  del  personale
dirigente e degli organi sociali,  infortuni  extraprofessionali  del
personale dirigente, infortuni  professionali  ed  extraprofessionali
del   Presidente   e   Amministratore   Delegato,   Tutela    Legale,
Elettronica/Interruzione di Esercizio/DATA/Frode  Informatica  e  All
Risks Patrimonio. 
  Lotto  I:  Infortuni  del  personale   non   dirigente,   infortuni
professionali  del  personale  dirigente  e  degli  organi   sociali,
infortuni  extraprofessionali  del  personale  dirigente,   infortuni
professionali ed extraprofessionali del Presidente  e  Amministratore
Delegato;     Lotto     II:     Tutela     Legale;     Lotto     III:
Elettronica/Interruzione di Esercizio/DATA/Frode  Informatica;  Lotto
IV: All Risks Patrimonio 
  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)-Vocabolario
principale: 66510000-8 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. 
  II.2) Valore finale totale dell'appalto 
  Valore  finale  totale  dell'appalto,  comprensivi  delle   imposte
assicurative: 
  Lotto               I:               Euro                342.520,00
(trecentoquarantaduemilacinquecentoventi/00) per il primo anno; 
  Lotto IV:  Euro  92.500,00  (novantaduemilacinquecento/00)  per  il
primo anno. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: SD1203. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. 
  Bando di gara pubblicato sulle GUUE 2012/S  153  -  255955  del  10
agosto 2012 e GURI V Serie Speciale n. 93 del 10 agosto 2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 
  Lotti 1 e 4: 26 novembre 2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 
  Lotto I: 4 
  Lotto 2: 0 
  Lotto 3: 0 
  Lotto 4: 1 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Lotti 1 e 4 - denominazione ufficiale:  Assicurazioni  Generali  in
coassicurazione con la INA Assitalia Piazza Venezia, 11 Roma 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore comprensivo delle imposte assicurative (valori  riferiti  al
primo anno): 
  Lotto 1: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  euro
500.000,00 (cinquecentomila/00), 
  valore    finale    totale    dell'appalto:     euro     342.520,00
(trecentoquarantaduemilacinquecentoventi /00); 
  Lotto 4: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  euro
100.000,00 (centomila/00) 
  valore    finale    totale     dell'appalto:     euro     92.500,00
(novantaduemilacinquecento/00). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 aprile 2013 

                Presidente e amministratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T13BGA6372
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