Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Comunicazione esito di gara CUP n. J35D11000260004 CIG 4648346078 "1" Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione Comunale di Manfredonia Piazza del Popolo n. 8° - 71043 Manfredonia (FG); "2" Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. "3" Data di aggiudicazione: 01.02.2013. "4" Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs.n.163/06; "5" Offerte ricevute: n. 7 (sette); "6" Offerte ammesse: n. 7 (sette); "7" Aggiudicatario: A.T.I. Consorzio Cooperative Costruzioni CCC Soc. Coop - De Marco s.r.l con sede in Bologna alla Via Marco Emilio Lepido n. 182/2; "8" Oggetto appalto: Affidamento lavori di completamento del corpo palestra della Scuola Media "Don Milani". "9" Valore offerta: ribasso del 15,51% sull'importo a base d'asta di E.1.879.209,24 e, quindi per l'importo netto di E.1.587.743,89 oltre E.75.098,24 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta ed I.V.A. "10" Termine esecuzione dei lavori: giorni 365; "11" Direttori dei lavori: Arch. Vincenzo De Rienzo, studio Akron; "12" Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Di Tullo. Il dirigente del 1° settore dott. Matteo Ognissanti T13BGA6528