CITTA' DI MANFREDONIA (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2013)

 
  Comunicazione esito di gara CUP n. J35D11000260004 CIG 4648346078 
 

  "1" Amministrazione  aggiudicatrice:  Amministrazione  Comunale  di
Manfredonia Piazza del Popolo n. 8° - 71043 Manfredonia (FG); 
  "2" Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta. 
  "3" Data di aggiudicazione: 01.02.2013. 
  "4"  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83 D.Lgs.n.163/06; 
  "5" Offerte ricevute: n. 7 (sette); 
  "6" Offerte ammesse: n. 7 (sette); 
  "7" Aggiudicatario: A.T.I. Consorzio  Cooperative  Costruzioni  CCC
Soc. Coop - De Marco s.r.l con sede in Bologna alla Via Marco  Emilio
Lepido n. 182/2; 
  "8" Oggetto appalto: Affidamento lavori di completamento del  corpo
palestra della Scuola Media "Don Milani". 
  "9" Valore offerta: ribasso del 15,51% sull'importo a  base  d'asta
di E.1.879.209,24 e, quindi per  l'importo  netto  di  E.1.587.743,89
oltre E.75.098,24 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso  d'asta
ed I.V.A. 
  "10" Termine esecuzione dei lavori: giorni 365; 
  "11" Direttori dei lavori: Arch. Vincenzo De Rienzo, studio Akron; 
  "12" Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Di Tullo. 

                     Il dirigente del 1° settore 
                       dott. Matteo Ognissanti 

 
T13BGA6528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.