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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Indirizzo: Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Provveditorato 02.23903812, fax 02.23902526; all'attenzione di Vito Ostello; e-mail: segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; capitolato e documentazione disponibili presso i punti di contatto indicati; le offerte vanno inviate ai punti di contatto indicati tramite piattaforma Sintel. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): Fornitura in 3 lotti, in forma aggregata, di un sistema chiuso sottovuoto (provette sterili, contenitori di campioni biologici e dispositivi da prelievo) per un periodo di quattro anni, occorrenti alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori, quale Ente Capofila, all'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano e all' Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - CIG Lotto 1: 5075733360, CIG Lotto 2: 5075761A79, CIG Lotto 3: 5075773462; II.1.2): Tipo di appalto: Forniture; Luogo di consegna ed esecuzione: Milano e Monza: appalto pubblico. II.1.5): come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 33140000 II.1.8) Appalto suddiviso in lotti. II.2.1) Quantitativo quadriennale totale Euro 1.966.404,00 (IVA esclusa) di cui Euro 1.849.164,00 oltre IVA per il lotto 1, Euro 84.440,00 oltre IVA per il lotto 2, Euro 32.800,00 oltre IVA per il lotto 3. II.2.2) Prevista per enti Consorzio Aziende Ospedaliere e Fondazioni IRCCS Milano e Provincia e Pavia (ex art. 2 disciplinare) la possibilita' di acquistare prodotti oggetto della fornitura alle condizioni ed al prezzo di gara. Tali affidamenti daranno origine a distinti rapporti contrattuali e sono consentiti nel limite del 100% dell'importo di aggiudicazione di ciascun lotto. II.2.3) Appalto non oggetto a rinnovo. II.3) Durata 48 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare e capitolato. III.1.2) Modalita' di finanziamento: vedi disciplinare. III.1.4) Realizzazione dell'appalto non soggetta a condizioni particolari. III.2.1) - III.2.2) - III.2.3): cfr. art. 10 disciplinare; livello minimo di capacita' tecnica: forniture analoghe nel triennio 2010-2012 per un importo non inferiore alla meta' dell'importo complessivo posto a base d'asta di ciascun lotto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare; IV.2.2) No ricorso ad asta elettronica. IV.3.1) numero di dossier: atti n. 0000053/2013; IV.3.2) No pubblicazioni precedenti. IV.3.3) No documenti a pagamento. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del giorno 12 giugno 2013; IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per ricevimento offerte) IV 3.8) Apertura offerte Luogo: presso Fondazione SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No appalto periodico. VI.2) Appalto non finanziato con Fondi UE. VI.3) Informazioni complementari: prevista adesione per altri enti di cui all'art. 2 disciplinare. Le offerte devono essere redatte e presentate tramite piattaforma informatica SINTEL della Regione Lombardia. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito www.istitutotumori.mi.it. e su www.arca.regione.lombardia.it. La Fondazione si riserva di revocare la procedura e di non procedere all'affidamento, senza pretese e diritti da parte dei partecipanti, e di procedere all'affidamento anche in presenza di unica offerta valida e valutata congrua. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Margherita Galassi, Dirigente S.C. Farmacia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.5) data di spedizione del presente bando 22 aprile 2013. Il direttore sc provveditorato dott.ssa Elena Erba T13BFK6620