Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Fontanellato, p.zza G. Matteotti n. 1 - Fontanellato - Parma cap. 43012; Telefono 0521.823211 Fax. 0521.822561; protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di trasporto scolastico nel comune di Fontanellato - CIG 5050202686. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad euro 1.168,350,00. II.3) Il contratto di gestione avra' durata di anni 5, con decorrenza dall'1 settembre 2013 e scadenza al 31 agosto 2018; III.1.1) Cauzione provvisoria: pari al 2% del valore complessivo dell'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13.06.2013 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 14.06.2013 ore 09.00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.fontanellato.pr.it alla sezione "Bandi". VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 22.04.2013. Il funzionario dott. Andrea Ricco T13BFF6811