ALTO VICENTINO SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2013)

 
Bando di gara n.  L/02/2013/PA  -  "Affidamento  dei  lavori  per  la
realizzazione del comparto di equalizzazione presso il depuratore  di
                           Trissino (VI)" 
 
 
       n. gara 4975689 - CUP J63J09000860007 - CIG 5072622C16 
 

  Sezione I: ENTE AGGIUDICATORE - SETTORE SPECIALE - ACQUA 
  ALTO VICENTINO SERVIZI Spa, Via San Giovanni Bosco n.  77/B  Thiene
(VI) - 36016 - Italia C.F/P.I.:03043550247 
  Responsabile Unico del Procedimento: ing. Riccardo Panozzo 
  Punto di Contatto - telefono - fax: 
  Nicola Rizzi - +39 0445 801507 - 0445 801598 
  Posta   elettronica   -   PEC:   lavori@altovicentinoservizi.it   -
avstec@legalmail.it 
  Web: http://www.altovicentinoservizi.com/ 
  Profilo                                                Committente:
http://www.albopretorionline.it/avs/alboente.aspx 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Appalto  di  Esecuzione  di  Lavori,  Categoria   principale   OS22
Classifica IV, Categoria secondaria e scorporabile OG1 Classifica III
bis 
  Luogo di esecuzione: Codice ISTAT: 024110 - Comune di Trissino (VI) 
  Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  45232430-5  Lavori  in
impianti per il trattamento dell'acqua. 
  Informazione sui lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  Importo lavori a corpo (soggetti a ribasso): Euro 4.469.225,84 
  Oneri per l'attuazione dei  piani  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso): Euro 90.768,00 
  IMPORTO TOTALE STIMATO POSTO A BASE D'APPALTO: Euro 4.559.993,84 
  di cui Categoria prevalente  OS22  Euro  2.915.145,98  -  Categoria
secondaria OG1 Euro 1.644.848,56 
  Termine temporale massimo per  l'esecuzione  dell'appalto:  n.  660
(seicentosessanta) giorni naturali  e  consecutivi  decorrenti  dalla
data di consegna dei lavori verbalizzata. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% ex  art.  75
D. Lgs. 163/2006 (Codice) di Euro 91.199,88, Cauzione  definitiva  ex
art. 113 del Codice. Copertura assicurativa ex art. 129, comma 1, del
Codice tipo CAR: (Massimali minimi per sinistro) Partita 1 "Opere"  =
Importo di contratto, Partita 2 "Opere preesistenti"=  Euro  500.000,
Partita 3 "Demoliz. e sgomb."= Euro 50.000, RCT = Euro 500.000.  Tale
polizza dovra' contenere  l'appendice  estensiva  della  garanzia  di
manutenzione con durata biennale, decorrente dalla data di  emissione
del certificato di collaudo provvisorio. La cauzione per la  rata  di
saldo, prestata sotto forma di fideiussione assicurativa o  bancaria,
ai sensi degli art. 141 comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e 124 comma 3 del
DPR.  207/2010,  e'  stabilita  nella  somma  corrispondente  al  10%
dell'importo  contrattuale  incrementato   degli   interessi   legali
maturati per il periodo intercorrente tra il collaudo provvisorio  ed
il collaudo  definitivo;  la  liquidazione  del  saldo  finale  sara'
subordinata alla presentazione di tale garanzia. 
  Condizioni di partecipazione 
  Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Mancanza di cause ostative di cui all'art.  38  D.  Lgs.
163/2006  e  di  altre  cause  che,  secondo  la  normativa  vigente,
escludono   la   possibilita'   di   contrarre   con   la    pubblica
amministrazione; Iscrizione nel registro della Camera  di  Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura competente, con oggetto  sociale
compatibile all'oggetto dell'appalto. 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Attestazione  SOA  Categoria
prevalente OS 22 classifica IV, Categoria secondaria OG 1  classifica
III bis. 
  Capacita'   tecnica:   Possesso   dei   requisiti   di    idoneita'
tecnico-professionale di cui all'art. 90 comma 9 del  D.Lgs.  81/2008
"Testo Unico  Sicurezza",  divieto  di  utilizzo,  nel  cantiere  ove
avranno luogo i lavori oggetto d'appalto e nelle zone limitrofe  allo
stesso, di macchine operatrici caratterizzate da emissioni inquinanti
che non rientrino almeno nello standard "Eu Stage I"  (Tier  I),  per
quanto riguarda i motori non stradali, ed almeno nello standard  Euro
2  per  quanto  riguarda  i  motori   stradali.   Questo   requisito,
autocertificato in sede di presentazione  dell'offerta,  in  fase  di
verifica   sara'   comprovato   dall'esibizione   del   libretto   di
immatricolazione e/o dal certificato CE dai quali  sia  riscontrabile
inequivocabilmente il riferimento al  rispetto  delle  norme  europee
citate.  In  mancanza  il  dato  potra'  essere  autocertificato  dal
costruttore. 
  Sezione IV: PROCEDURA 
  Tipo di Procedura: Aperta - art. 220 D. Lgs. 163/2006. 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri dettagliatamente indicati nella documentazione  di
gara. Contenuto Tecnico 50 punti, Contenuto Economico 50 punti. 
  L'Appalto sara'  assegnato  a  favore  del  Concorrente  che  avra'
presentato l'offerta che, fatto salvo quanto previsto dall'art. 86  -
comma 3 - del D. Lgs. 163/2006,  otterra'  il  punteggio  complessivo
piu'  alto  derivante  dall'applicazione  del  metodo  aggregativo  -
compensatore (ex allegato G del DPR n.207/2011). 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare: La documentazione di gara composta da Bando di gara  e
allegati e Progetto esecutivo delle  opere  oggetto  di  appalto,  e'
visionabile e scaricabile integralmente e gratuitamente accedendo  al
link   http://webserver.altovicentinoservizi.net/bandi    ,    previa
registrazione utilizzando il codice bando C7FUP0X8. 
  L'accesso elettronico alla documentazione di gara descritto,  avra'
valenza  di  certificazione  di  presa  visione,  limitatamente  alle
esigenze  di  comunicazione   che   l'Ente   Aggiudicatario   dovesse
eventualmente riscontrare ed attuare  nei  confronti  dei  potenziali
concorrenti, nella fase temporale intercorrente tra la  pubblicazione
del presente bando e il termine  utile  per  la  presentazione  delle
offerte.  Le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo  postale   sopra
indicato, entro le ore 12:00 del 04/06/2013 e potranno essere accolte
dal Lunedi' al Venerdi', giorni festivi esclusi, dalle ore 8:00  alle
ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00. La documentazione di gara
sara' disponibile fino al termine per il ricevimento  delle  offerte.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti potranno  essere
richiesti ad AVS Spa  esclusivamente  per  iscritto,  a  mezzo  Posta
Elettronica Certificata all' indirizzo avsspa@legalmail.it, entro  il
20 Maggio 2013. Le risposte, che saranno fornite entro il  28  Maggio
2013, saranno anche pubblicate, entro la medesima data,  sul  profilo
committente  :  http:/www.albopretorionline.it/avs/.   Pertanto,   le
informazioni e i chiarimenti cosi' pubblicati, si intenderanno essere
note a tutti i concorrenti. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del  04  Giugno
2013 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni naturali e consecutivi. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: 
  Parere  della  Commissione  Regionale  di  Valutazione  di  Impatto
Ambientale (V.I.A.): In conformita' con il punto 3 delle prescrizioni
contenute  nel  parere  della  Commissione   Regionale   V.I.A.   del
18/4/2012, l'esecutore dovra'  utilizzare  "...  mezzi  di  trasporto
pesanti da e verso il cantiere che rispondano almeno alla norma  Euro
4 per quanto riguarda le emissioni di gas di scarico ..." 
  Plico d'offerta: Il plico di offerta, contenente la  documentazione
di  seguito  indicata,  dovra'  pervenire  alla  Stazione  Appaltante
integro, sigillato con nastro adesivo,  controfirmato  sui  lembi  di
chiusura, e dovra' riportare all'esterno, pena la non ammissione alla
gara, oltre che i dati postali del mittente,  la  seguente  dicitura:
NOMINATIVO  SOGGETTO  CONCORRENTE  -  OFFERTA   PER   I   LAVORI   DI
REALIZZAZIONE DEL COMPARTO DI EQUALIZZAZIONE PRESSO IL DEPURATORE  DI
TRISSINO (VI) - Commessa 1136 - NON APRIRE. 
  Contenuto del plico di offerta: 
  Busta "A" - Documentazione Amministrativa:  Domanda  di  ammissione
alla gara, regolarmente e  completamente  compilata,  sottoscritta  a
margine di ogni pagina dal Responsabile Legale del soggetto economico
richiedente, utilizzando esclusivamente il Modello  1  (composto  dai
Moduli 1A, 1B e 1C e dalle relative schede), compreso negli  allegati
e costituente parte integrante e sostanziale del  presente  bando  di
gara;  Attestato   di   qualificazione   SOA,   in   copia   conforme
all'originale; Cauzione provvisoria, ex art. 75 del D. Lgs. 163/2006,
prestata sottoforma di polizza fideiussoria bancaria o  assicurativa,
del valore indicato precedentemente; Ricevuta  del  versamento  della
contribuzione pari a 140 Euro dovuta dal concorrente ai  sensi  della
Delibera  dell'Autorita'  di  Vigilanza  sui  Lavori   Pubblici   del
21/12/2011, in attuazione dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge  23
dicembre 2005, n. 266. 
  Busta  "B"  -  Contenuto  Tecnico:   Proposta   Tecnica,   espressa
utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione dalla gara, il  Modello
2 di cui agli allegati (composto dalle  schede  da  1D-01  a  1D-06);
Cronoprogramma da allegare alla scheda 1D-05. 
  Busta  "C"  -  Proposta  Economica:  Proposta  Economica,  indicata
utilizzando esclusivamente  -  pena  l'esclusione  dalla  gara  -  il
Modello 3 reperibile tra gli allegati  al  presente  bando  (composto
dalle schede 1E-01 e 1E-02). 
  Il prezzo  d'appalto  proposto  e'  indicato  come  percentuale  di
ribasso, rispetto all'importo a  base  di  appalto,  derivante  dalla
seguente formula matematica: 
  % = (Importo a base d'asta al netto  degli  oneri  non  soggetti  a
ribasso - somma prezzi unitari offerti) 
  Importo a base d'asta al netto degli oneri non soggetti a ribasso 
  La percentuale di ribasso dovra' essere  espressa  in  cifre  e  in
lettere. In caso di discordanza tra l'offerta  indicata  in  cifre  e
l'offerta indicata in lettere sara' ritenuta valida  quella  indicata
in lettere. 
  La lista delle quantita' dei lavori a corpo posta a base di gara ha
effetto ai soli fini dell'aggiudicazione;  prima  della  formulazione
dell'offerta, il concorrente ha  l'obbligo  di  controllare  le  voci
riportate nella lista attraverso l'esame della documentazione di gara
posta in  visione  ed  acquisibile,  comprendente  anche  il  computo
metrico estimativo delle voci a corpo. In esito a  tale  verifica  il
concorrente  e'  tenuto  ad  integrare   o   ridurre   le   quantita'
eventualmente valutate carenti o eccessive e ad inserire  le  voci  e
relative quantita' che ritenesse mancanti, rispetto a quanto previsto
nella documentazione di  gara,  evidenziando  i  prezzi  unitari  che
ritiene di offrire. 
  L'offerta dovra' inoltre contenere, a pena di inammissibilita',  la
dichiarazione di presa d'atto che l'indicazione delle  voci  e  delle
quantita' non ha effetto sull'importo complessivo  dell'offerta  che,
seppure determinato  attraverso  l'applicazione  dei  prezzi  unitari
offerti alle  quantita'  delle  varie  lavorazioni,  resta  fisso  ed
invariabile.  La  Stazione  Appaltante   si   riserva   di   chiedere
all'aggiudicatario il dettaglio dei prezzi  unitari  considerati  per
addivenire al prezzo a corpo offerto. Nel caso  in  cui  la  proposta
economica comprenda  anche  Prestazioni  Opzionali,  l'ammontare  che
concorrera' a  determinare  l'importo  contrattuale  d'appalto  sara'
determinato  dalla  somma  tra   il   prezzo   proposto   principale,
determinato dal ribasso applicato all'importo stimato  posto  a  base
d'appalto, e il prezzo proposto secondario, determinato dallo  sconto
applicato al valore stimato relativo alle proposte opzionali  oggetto
d'offerta. La documentazione costituente il contenuto  tecnico  e  il
contenuto economico, pena la non ammissibilita' della stessa,  dovra'
essere sottoscritta, a margine di  ogni  pagina,  dal  Rappresentante
Legale del  soggetto  economico  concorrente.  In  caso  di  soggetti
temporaneamente  riuniti  non  ancora  formalmente   costituiti,   la
sottoscrizione dovra' essere eseguita dal  Rappresentante  Legale  di
ogni soggetto riunito. 
  Cause di esclusione dalla gara:  Sara'  applicata  la  sanzione  di
esclusione dalla gara del concorrente qualora: 
  il plico di offerta non pervenga entro l'ora e il giorno  indicati;
il plico di offerta e le buste in esso contenute siano pervenute  non
idoneamente  sigillate  e  controfirmate  sui  lembi  di  chiusura  o
presentino comunque condizioni che non possano garantire l'integrita'
dell'offerta fino al momento stabilito per la sua  apertura;  le  tre
buste di offerta non siano identificate mediante la scrittura esterna
della dicitura corrispondente al contenuto, quindi "A  Documentazione
Amministrativa" - "B Contenuto Tecnico" - "C  Proposta  Economica"  o
quando l'apertura della busta A o B rilevi la presenza  di  documenti
che, secondo le prescrizioni  del  bando,  dovevano  essere  inseriti
nella busta di livello successivo; risulti mancante nella  busta  "A"
la domanda di ammissione e/o la cauzione provvisoria e/o la  ricevuta
della contribuzione AVCP; All'interno della buste A o B  siano  stati
inseriti documenti appartenenti al  contenuto  della  busta  C,  come
indicati nel bando; La  domanda  di  ammissione  risulti  incompleta,
laddove tale incompletezza si configuri nella mancanza di una o  piu'
dichiarazioni aventi valenza essenziale e  sostanziale  nei  riguardi
della  domanda  di  ammissione  o  dell'offerta  in  generale  e  ove
ricorrere alla possibilita' di soccorso documentale di  cui  all'art.
46 - comma 1 - del D. Lgs. 163/2006, non  sia  lesivo  del  principio
della parita' di trattamento tra  i  concorrenti;  La  documentazione
costituente l'offerta non sia stata sottoscritta in ogni  pagina  dal
rappresentante legale del soggetto economico concorrente o, nel  caso
di  soggetti   concorrenti   temporaneamente   riuniti   non   ancora
formalmente costituiti, dal rappresentante legale  di  ogni  soggetto
economico riunito, oppure la sottoscrizione  sia  stata  eseguita  in
maniera tale  da  rendere  impossibile  la  sua  attribuzione  ad  un
soggetto  specifico,   in   quanto,   ad   esempio,   illeggibile   o
incomparabile con  la  firma  autografa  riportata  nella  copia  del
documento d'identita' allegato; La proposta  tecnica  non  sia  stata
espressa utilizzando il Modello 2 composto dalle Schede 1D-01, 1D-02,
1D-03, 1D-04, 1D-05 e 1D-06, fornito dalla Stazione  Appaltante  come
allegato  al  bando,  oppure  lo  stesso  modello   non   sia   stato
completamente e regolarmente compilato e  sottoscritto;  La  proposta
tecnica sia priva della scheda 1D-02 o la stessa scheda  risulti  non
compilata (nessun mezzo indicato);  La  proposta  economica  non  sia
stata espressa utilizzando il Modello 3 composto dalle Schede 1E-01 e
1E-02, fornito dalla Stazione  Appaltante  come  allegato  al  bando,
oppure lo stesso modello non sia stato completamente  e  regolarmente
compilato e sottoscritto; Le autocertificazioni rese ai sensi del DPR
445/2000 non siano conformi a quanto in esso  prescritto  o  mancanti
degli elementi essenziali costituenti, come ad esempio  l'allegazione
della copia leggibile del documento d'identita'  del  sottoscrittore;
Il  Concorrente  non  qualificato  per  poter   eseguire   i   lavori
appartenenti  alla  categoria  secondaria  scorporabile,  non   abbia
dichiarato in sede  di  presentazione  dell'offerta  l'intenzione  di
subappaltare interamente gli  stessi  lavori,  indicando  gia'  nella
stessa  sede  le  generalita'  del  potenziale   o   dei   potenziali
subappaltatori,  i  quali  dovranno  contestualmente   attestare   il
possesso dei requisiti  di  qualificazione  necessari  richiesti;  in
tutti gli altri casi in cui, anche se non espressamente previsti  nel
presente bando, la  pena  dell'esclusione  o  la  non  ammissibilita'
dell'offerta sia prevista da norme vigenti eterointegrative al  bando
di gara, quali derivanti principalmente dal D. Lgs.  163/2006  e  dal
relativo regolamento di  attuazione,  nonche'  dalle  indicazioni  in
merito fornite dall'Autorita' di  vigilanza  sui  contratti  pubblici
mediante la propria determinazione n. 4 del 10/10/2012 "Bando Tipo". 
  Avvalimento: Il concorrente, singolo o consorziato o raggruppato ai
sensi di Legge, che intende ricorrere  all'istituto  dell'Avvalimento
come previsto dall' art. 49 del D. lgs. 163/06, deve  allegare,  alla
domanda  di  partecipazione  alla  gara:   una   sua   dichiarazione,
verificabile ai sensi  dell'  art.  48  D.  Lgs.  163/06,  attestante
l'avvalimento dei requisiti  necessari  per  la  partecipazione  alla
gara, con specifica indicazione dei  requisiti  stessi,  della  ditta
ausiliaria  e  delle  modalita'  tecniche,  operative  ed   economico
finanziarie che saranno attuate per rendere effettivamente  operativo
l'avvalimento; una dichiarazione, emessa ai sensi del  DPR  445/2000,
sottoscritta da parte della ditta ausiliaria attestante  il  possesso
da parte di quest'ultima dei requisiti generali di  cui  all'art.  38
del D. Lgs. 163/2006;  una  dichiarazione  sottoscritta  dalla  ditta
ausiliaria con cui quest'ultima si obbliga  verso  il  concorrente  e
verso la Stazione Appaltante a mettere a disposizione  per  tutta  la
durata dell'appalto le  risorse  necessarie  di  cui  e'  carente  il
concorrente,  con  specifico  riferimento  a  quanto  esposto   nella
dichiarazione precedente; una dichiarazione sottoscritta dalla  ditta
ausiliaria con cui questa attesta che  non  partecipa  alla  gara  in
proprio o associata o consorziata  ai  sensi  dell'art.  34  D.  Lgs.
163/06,  che  non  svolgera'  funzione  di   ditta   ausiliaria   per
nessun'altro concorrente in gara, ne' si trova in una  situazione  di
controllo di cui all'art. 2359 Codice  Civile  con  una  delle  altre
ditte che partecipano alla gara; in originale o copia autenticata  il
contratto in virtu' del quale la  ditta  ausiliaria  si  obbliga  nei
confronti del concorrente  a  fornire  i  requisiti  e  a  mettere  a
disposizione le risorse necessarie per tutta la durata  dell'appalto;
nel caso di avvalimento nei confronti di una ditta che appartiene  al
medesimo gruppo, in luogo del contratto  la  ditta  concorrente  puo'
presentare  una  dichiarazione  sostitutiva  attestante   il   legame
giuridico ed economico esistente nel gruppo, dal quale  discendono  i
medesimi obblighi previsti  dalla  normativa  antimafia  vigente.  Il
contratto dovra'  in  ogni  caso  essere  eseguito  dalla  ditta  che
partecipa alla gara e ad essa verra'  rilasciato  il  certificato  di
esecuzione.  Il  concorrente  potra'  avvalersi  di  un'unica   ditta
ausiliaria e non e' consentito  che  piu'  concorrenti  si  avvalgano
della medesima ditta ausiliaria. 
  Subappalto:   In   sede   di   presentazione   della   domanda   di
partecipazione alla gara il Concorrente dovra' indicare,  utilizzando
il Modulo 1C compreso negli allegati, pena l'impossibilita' da  parte
dell'Appaltatore di ricorrervi in fase di esecuzione  del  contratto,
quali prestazioni  o  parti  di  esse,  oggetto  dell'Appalto,  avra'
intenzione di subappaltare o sub affidare in caso di  aggiudicazione,
selezionandole  nell'apposita  tabella  che  riporta   le   categorie
omogenee definite a livello di capitolato speciale. Si precisa che la
quota massima totale subappaltabile o  subaffidabile  corrisponde  al
30% dell'importo contrattuale d'appalto relativo alla  categoria  dei
lavori principale e che nessun subcontratto potra' essere autorizzato
se non rientrante nelle indicazioni di cui al precedente  comma.  Per
quanto  riguarda  la  categoria  dei  lavori  secondaria,   essa   e'
totalmente  subappaltabile  da  parte  dell'Appaltatore  ad   impresa
qualificata.  Qualora  quest'ultimo  non  possegga  i  requisiti   di
qualificazione  necessari  per   poterla   eseguire,   in   sede   di
presentazione    dell'offerta    dovra'    obbligatoriamente,    pena
l'esclusione dalla  gara,  dichiarare  l'intenzione  di  subappaltare
interamente i lavori appartenenti alla  categoria  stessa,  indicando
pure le generalita' del  o  dei  potenziali  subappaltatori  i  quali
dovranno attestare,  nelle  modalita'  previste  per  il  concorrente
principale, il possesso  dei  necessari  requisiti.  Per  quanto  non
espressamente  previsto  nella  documentazione   di   gara,   si   fa
riferimento a quanto disciplinato dall'art. 118, del D.Lgs. 163/2006. 
  Pubblicazione:  Il  Bando  di  Gara  in  versione  integrale  viene
pubblicato            sul             profilo             committente
www.albopretorionline.it/avs/alboente.aspx, sul sito  Regione  Veneto
www.rveneto.bandi.it,         sul          sito          Ministeriale
www.serviziocontrattipubblici.it e  sul  quotidiano  specializzato  a
tiratura nazionale "Gazzetta Aste e Appalti". Il  Bando  di  Gara  in
versione sintetizzata viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  Italiana.  Estratto  del  Bando  di  Gara  viene  inoltre
pubblicato sul quotidiano locale "Il Corriere del Veneto ed. Vicenza"
e sui quotidiani nazionali "Aste e Appalti Pubblici" e  "Il  Corriere
della Sera". 
  Comunicazioni: Tutte  le  comunicazioni  ufficiali  riguardanti  la
procedura di gara che sara' istituita con il presente bando,  saranno
effettuate nei  confronti  dei  soggetti  concorrenti  tramite  Posta
Elettronica Certificata  o  Fax  presso  i  recapiti  indicati  nella
domanda di partecipazione alla gara. Gli indirizzi dedicati di questa
Stazione   Appaltante    sono:    Fax:    0445    801598    -    PEC:
avstec@legalmail.it.  Sul  profilo  committente  saranno   pubblicati
inoltre, entro i 5 giorni  successivi  all'evento,  l'esito  di  gara
contenente   la   classifica   finale,   i   relativi   punteggi    e
l'aggiudicatario,  il  provvedimento  di  aggiudicazione   definitiva
divenuta efficace, la data di stipula del contratto di appalto e  del
nominativo del soggetto Appaltatore; 
  Allegati 
  MODELLO 1: Domanda di partecipazione 
  Modulo 1A - Anagrafica 
  Scheda 1A-I Impresa singola o Societa' cooperativa 
  Scheda 1A-II Concorrenti temporaneamente riuniti 
  Scheda 1A-III Consorzio stabile 
  Modulo 1B - Requisiti generali 
  Scheda 1B-01 Requisiti generali qualificazione 
  Scheda 1B-02 Condanne penali riportate 
  Modulo 1C - Requisiti speciali 
  Scheda 1C-01 Requisiti speciali qualificazione e subappalto 
  MODELLO 2: Proposta Tecnica 
  Modulo 1D - Proposta Tecnica 
  Scheda 1D-01 Lavori analoghi 
  Scheda 1D-02 Impatto ambientale macchine operatrici 
  Scheda 1D-03 Mitigazione ambientale 
  Scheda 1D-04 Indice di sicurezza 
  Scheda 1D-05 Tempo proposto 
  Scheda 1D-06 Proposta migliorativa 
  MODELLO 3: Proposta Economica 
  Modulo 1E - Proposta Economica 
  Scheda 1E-01 Lista categorie per offerta prezzi 
  Scheda 1E-02 Proposta economica - Prestazioni opzionali 
  Scheda 1E-03 Disciplinare delle Prestazioni opzionali 
  Thiene, li' 19 Aprile 2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Riccardo Panozzo 

 
T13BFM6728
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.