Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Campomarino - Via C.A. Dalla Chiesa n.1, E-mail: urp@comunecampomarino.it; urp@pec.comunecampomarino.it; Sito Internet: www.comune.campomarino.cb.it II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di refezione e mensa scolastica nel Comune di Campomarino. CIG 5091698A1A. II.2.1) Importo complessivo presunto del servizio (esclusa I.V.A.): Euro 607.500,00, pari ad Euro 121.500 annui (calcolo riferito al periodo dal 1 Settembre al 31 Luglio dell'anno successivo) per 5 anni. II.3) Durata del servizio: anni scolastici 2013/2014, 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13.06.13 ore 13.00; IV.3.8) Apertura offerte: 14.06.13 ore 10.00 (I seduta pubblica) VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.campomarino.cb.it VI.5) Invio all'UPUUE: 30.04.2013. Il responsabile del servizio dott.ssa Genoveffa Carpinelli T13BFF7000