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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.: I.1) AUSL Pescara Via R.Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e P.IVA 01397530682 UOC Acquisizione Beni e Servizi tel. 085 4253034 - fax 085 4253024 ; I.2) come al punto I.1 I.3) indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1) gli atti di gara verranno pubblicati sul sito web ufficiale dell'Azienda www.ausl.pe.it I.4) indirizzo al quale inviare le offerte: Ausl Pescara - Ufficio Protocollo - via R. Paolini 47 - 65124 Pescara SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.2.) acquisto II.1.4.) SI II.1.5.) procedura aperta II.1.6.) fornitura, in conto deposito, di " Defibrillatori cardiaci impiantabili (ICD) e di materiale correlato" per la Cardiologia Interventistica del P.O. di Pescara II.1.7.) Cardiologia P.O. Pescara II.1.8.1) CPV 33182100 II.1.9) Divisione in diciannove lotti:le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Euro 8.120.000,00 iva esclusa, comprensivi delle opzioni della proroga tecnica di sei mesi e dell'estensione di un quinto II.2.2) proroga tecnica di sei mesi ed estensione di un quinto II.3) due anni dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE. III.1.1) a) Cauzione definitiva art.113 del D.L.vo 163/2006 b) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO : Bilancio dell'Ausl - Modalita' di pagamento: 60 gg. dalla data di ricevimento delle fatture SEZIONE IV: IV.1): procedura aperta IV.2): offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.2) CONDIZIONI PER OTTENERE GLI ATTI DIGARA: la documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it . IV.3.3) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : ore 13:00 del giorno 18/06/2013. IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE : italiano IV.3.6) VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA:180 gg. IV.3.7) pubblica IV.3.7.1) come indicato nel disciplinare di gara IV.3.7.2) la data, l'ora ed il luogo della prima seduta pubblica verranno comunicati successivamente. VI.3) delibera d'indizione n.177 del 18.02.2013 VI.4) non e' ammesso il subappalto; il Responsabile del procedimento e' il Dott. Antonello Scudieri. VI.6) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 16/04/2013 Il dirigente responsabile UOC acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Fulvia Petrella T13BFK6867