REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice ESTAV Nord-Ovest Via Cocchi 7/9
56121 Pisa Italia www.estav-nordovest.toscana.it. Punto di  contatto:
UO  Acquisizione   servizi   socio-sanitari   services   sanitari   e
manutenzione patrimonio immobiliare Elena Benedetti  tel.  0508662661
fax  0508662576  e-mail   elena.benedetti@estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni disponibili presso il punto di contatto  sopra
indicato.   Capitolato   d'oneri   e   documentazione   complementare
disponibili                                             all'indirizzo
http://www.estav-nordovest.toscana.it/bandi.php.  Le  offerte   vanno
inviate a: ESTAV Nord-Ovest Dipartimento Acquisizione beni e  servizi
Ufficio Protocollo via Cocchi 7/9 56121  Pisa  Italia  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Autorita' regionale o locale settore attivita' salute. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dell'amministrazione
aggiudicatrice Procedura  aperta  per  la  fornitura  in  service  di
sistemi di erogazione di  metadone  cloridrato  tramite  dispenser  e
contenitori per affido II.1.2) Tipo di appalto Forniture: acquisto  e
noleggio Luogo  di  consegna  Magazzini  farmaceutici  delle  aziende
sanitarie  dell'Area  Vasta  Nord  Ovest  e  magazzino  centralizzato
dell'Estav Nord-Ovest Codice NUTS: ITE17 II.1.3)  L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Fornitura
di metadone cloridrato e di sistemi in  service  per  erogazione  del
farmaco tramite  dispenser  e  contenitori  per  affido  II.1.6)  CPV
oggetto   principale:   33693300   II.1.8)   Lotto   unico.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto valore stimato IVA esclusa Euro 2.238.090,00  oneri  per
la sicurezza Euro 0,00 II.2.2) Opzioni: rinnovo per un ulteriore anno
per  un  importo  totale   di   Euro   2.667.221,60.   II.3)   Durata
dell'Appalto: 36 mesi con possibile rinnovo per 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  garanzia  provvisoria:  2%
dell'importo a base d'asta dell'appalto -  garanzia  definitiva:  10%
dell'importo complessivo di aggiudicazione III.1.3)  Forma  giuridica
che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori  aggiudicatario
dell'appalto:  potranno  partecipare   i   soggetti   indicati   agli
artt.34,35,36,37 D.Lgs.163/2006 III.2) Condizioni di  partecipazione:
l'impresa deve possedere i requisiti previsti dal D. Lgs. 163/2006  e
fornire le informazioni  richieste  nelle  dichiarazioni  sostitutive
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria  a  pena  di  esclusione
l'impresa deve presentare almeno 2 referenze bancarie. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  gara  n.
4909094 IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  DATA:
14/06/2013  ORA:   12.00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 19/06/2013 ora 10.00  luogo
Estav Nord-Ovest via Cocchi 7/9 Pisa.  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: la seduta e' pubblica. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 423 del
18/04/2013 Responsabile del procedimento per la sola fase ad evidenza
pubblica:  Elena  Benedetti.   Ogni   informazione,   specificazione,
modalita'  di  presentazione  della  documentazione  di  gara  e   di
aggiudicazione indicate nel disciplinare CIG pubblicazione bando GURI
ZE209A184E VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
TAR Toscana Via Ricasoli 40 50122 Firenze VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 29/04/2013 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK7011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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