Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Comune di Avellino - Settore Lavori Pubblici ed Ambiente, tel. 0825/200295; II.1.5.) Oggetto: "Appalto dei Lavori di costruzione della palestra della scuola dell'Infanzia e primaria "Palatucci" (art.82, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n°163/2006): CUP: G39H10000790004, CIG: 462512992F; II. 2.1) Importo complessivo: Euro 713.531,82, comprensivo di oneri per la sicurezza, oltre I.V.A. II.3) Durata dell'appalto: gg. 223 (duecentoventitre') naturali e consecutivi dal verbale di consegna. III) Si rinvia alla documentazione "Bando di Gara" e "Disciplinare di Gara" affissi all'Albo Pretorio dell'Ente e sul sito dell'Amministrazione www.comune.avellino.it. alla voce "Bandi di Gara" Il Responsabile del Procedimento: ing. Luigi Angelo Maria Cicalese IV. 1.1) Tipo di procedura: aperta. IV. 2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta di prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso, espresso in termini percentuali, sull'importo dei lavori posto a base di gara con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art.122, comma 9) del D. Lgs. n°163/2006 e s.m.i.; IV. 3.4) Ricezione offerte: Termine ultimo ore 13.00 del giorno 07.06.2013; IV. 3.6.) Lingua: IT IV. 3.8) Apertura offerte: seduta pubblica ore 10.00 del giorno 11.06.2013 VI.3) L'appalto e' finanziato dalla Cassa DD. PP. con i fondi del risparmio postale mediante mutuo pos. n° 4550199. Il dirigente ing. Luigi Angelo Maria Cicalese T13BFF7362