COMUNE DI AVELLINO
Settore lavori pubblici ed ambiente

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 10-5-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) Comune di Avellino - Settore Lavori Pubblici ed Ambiente, tel.
0825/200295; 
  II.1.5.) Oggetto: "Appalto dei Lavori di costruzione della palestra
della scuola dell'Infanzia e primaria "Palatucci" (art.82,  comma  2,
lett.  b)  del  D.  Lgs.  n°163/2006):  CUP:  G39H10000790004,   CIG:
462512992F;  II.   2.1)   Importo   complessivo:   Euro   713.531,82,
comprensivo di oneri per la  sicurezza,  oltre  I.V.A.  II.3)  Durata
dell'appalto: gg. 223 (duecentoventitre') naturali e consecutivi  dal
verbale di consegna. 
  III) Si rinvia alla documentazione "Bando di Gara" e  "Disciplinare
di  Gara"  affissi   all'Albo   Pretorio   dell'Ente   e   sul   sito
dell'Amministrazione  www.comune.avellino.it.  alla  voce  "Bandi  di
Gara" Il Responsabile  del  Procedimento:  ing.  Luigi  Angelo  Maria
Cicalese 
  IV.  1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.  2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta di prezzo piu' basso inferiore a quello posto
a base di gara, determinato mediante  ribasso,  espresso  in  termini
percentuali, sull'importo  dei  lavori  posto  a  base  di  gara  con
esclusione automatica  delle  offerte  anormalmente  basse  ai  sensi
dell'art.122, comma 9) del D. Lgs.  n°163/2006  e  s.m.i.;  IV.  3.4)
Ricezione offerte: Termine ultimo ore 13.00  del  giorno  07.06.2013;
IV. 3.6.) Lingua: IT IV. 3.8) Apertura offerte: seduta  pubblica  ore
10.00 del giorno 11.06.2013 
  VI.3) L'appalto e' finanziato dalla Cassa DD. PP. con i  fondi  del
risparmio postale mediante mutuo pos. n° 4550199. 

                            Il dirigente 
                  ing. Luigi Angelo Maria Cicalese 

 
T13BFF7362
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.