Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Azienda ULSS n. 3 Bassano Grappa, Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). tel. 0424/885291 - fax 0424/885290 approvvigionamenti@aslbassano.it - Accesso elettronico alle informazioni: www.aslbassano.it. SEZIONE II: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi per chirurgia mini invasiva e suturatrici meccaniche per l' Azienda Ulss n. 3, con utilizzo del conto deposito, della durata di 36 mesi suddivisi in n. 24 lotti - Luogo principale di consegna delle forniture e di prestazioni di servizi: Presidi Ospedalieri di Asiago e Bassano del Grappa - Quantitativo o entita totali: per il dettaglio vedasi il capitolato speciale - Importo presunto complessivo a base d'asta di 36 mesi E 1.454.487,00 IVA esclusa. SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi disciplinare di gara. - partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara - Termine ricevimento offerte: giorno 13.06.2013 - ore 12.00. SEZIONE VI: Informazioni complementari: La documentazione di gara e disponibile sul profilo del committente, www.aslbassano.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Data invio alla GUUE: 26.04.2013. Il responsabile servizio approvvigionamenti dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan T13BFK7374