COMUNE DI VENEZIA
Direzione contratti e atti amministrativi opere pubbliche
Settore gare - Servizio gare e contratti

Venezia - San Marco n. 4136
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00339370272

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 10-5-2013)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 49/2012 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Venezia - San Marco n. 4136, I 30100 Venezia, Direzione  Contratti  e
Atti Amministrativi Opere Pubbliche - Settore Gare, Fax 041-2748626. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Aperta 
  3. Natura ed entita' delle  prestazioni,  caratteristiche  generali
dell'opera: C.I. 12637)/CUPF76G12000620004/CIG4554383BBC/MANUTENZIONE
ORDINARIA VIABILITA' TERRAFERMA. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 28 MARZO 2013 
  5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa determinato ai sensi dell'art.  83,  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  6. Numero di offerte ricevute: 3 
  7.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  R.T.I.:  Ecis   s.r.l
(capogruppo) e F.M.S. F.lli Michieletto Strade srl con  sede  in  Via
Lazzarini, 28 Venezia-Marghera 
  9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto:  Importo
contrattuale complessivo Euro 1.451.028,477 oneri fiscali esclusi 
  10. Valore e parte del contratto che  puo'  essere  subappaltato  a
terzi: Le lavorazioni subappaltabili  sono  le  seguenti:  (categoria
prevalente OG3 (per il 30%) e OS10. 
  11. Procedure di ricorso: Avverso  il  presente  atto  puo'  essere
proposto ricorso innanzi al T.A.R. del Veneto (Cannaregio n.  2277/78
- 30121 VENEZIA) entro il termine previsto dall'art. 120  del  D.Lgs.
02/07/2010, n. 104. 

                            Il dirigente 
                          dott. Fabio Cacco 

 
T13BGA7299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.