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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL RAVENNA (capofila dell'Unione d'Acquisto delle Aziende U.S.L. di Area Vasta Romagna: Ravenna e Rimini) Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione della Dott.ssa M. Masioli Tel.0544.287564 - fax 0544.287560 - e-mail: m.masioli@ausl.ra.it indirizzo internet: www.areavastaromagna.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale - Salute. Sezione II): Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA PER LA L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUSILI PER LA MOVIMENTAZIONE, ARREDI VARI E PICCOLE ATTREZZATURE. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: - Acquisto - AZIENDE USL di Ravenna e Rimini - cod. NUTS ITD57. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: una procedura aperta indetta dall'Azienda Unita' Sanitaria Locale di Ravenna, in qualita' di AUSL capofila, che opera come "stazione appaltante" anche in nome e per conto dell' AUSL di Rimini (AA.UU.SS.LL. dell'Area Vasta Romagna) conformemente alla legge regionale n.28/2007, e ha per oggetto la fornitura triennale, con eventuale estensione per eventuali anni tre, di: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUSILI PER LA MOVIMENTAZIONE, ARREDI VARI E PICCOLE ATTREZZATURE. II.1.5) CPV (vocabolario comune degli appalti): 50850000-8. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 666.118,35 (importo di 6 anni + 9 mesi di proroga tecnica); Euro. 296.052,60 importo triennale. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero del bando nella GUCE: 2012/S 246-404823 del 21/12/2012 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data di aggiudicazione: 11/04/2013 (Determinazione del Direttore dell'U.O. Acquisti e Logistica dell'AUSL di Ravenna n. 384). V.3) Nome degli operatori economici aggiudicatari: Crimo Italia srl - Gualdo Tadino (PG) V.5) E' possibile che i contratti vengano subappaltati: NO Sezione VI: Altre informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA SEDE DI BOLOGNA - Strada Maggiore, 80 - 40125 BOLOGNA ITALIA - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE: 06/05/2013. Direttore U.O. acquisti e logistica dott.ssa Patrizia Babini T13BGA7310