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Avviso di esito per la gara per la fornitura di prodotti e servizi vmware per i dipartimenti del mef e la corte dei conti id sigef 1258 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - WWW.CONSIP.IT I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ESPLETA LA GARA IN NOME PROPRIO E PER CONTO DEI DIPARTIMENTI DEL MEF E DELLA CORTE DEI CONTI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice GARA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI VMWARE PER I DIPARTIMENTI DEL MEF E LA CORTE DEI CONTI ID SIGEF 1258 CIG 453009617B II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTATORE DI SERVIZI FORNITURE- X ACQUISTO. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Centri di elaborazione dati del Ministero dell'Economia e delle Finanze e della Cdc .II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA APPALTO PUBBLICO II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto per la fornitura dei seguenti beni e l'affidamento dei seguenti servizi: prodotti software VMware inclusivi del servizio di manutenzione per 36 mesi e servizio di supporto specialistico a consumo. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 48000000-8; 72600000-6 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore stimato (IVA esclusa): Euro 1.650.000,00, - Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA APERTA X IV.2) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO -V.1) Data di aggiudicazione: 22.02.2013V.2) numero offerte ricevute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:, R1 S.P.A. via Monte Carmelo 5, 00166 Roma. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.650.000,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.650.000,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 07/05/2013 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T13BGA7321