AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 509209628D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Dal  Bon  Elisabetta,  Tel.0432
1794240,   dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,   Fax   0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,   documentazione   e   offerte,
inviate  a:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale -  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12PRE022 fornitura di prodotti per  video
laparoscopia; b) ID12PRE025 gara a procedura aperta per la stipula di
una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  prodotti  per
pneumologia e ossigenoterapia; c) ID12PRO008 gara a procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di lenti intraoculari. II.1.2) Tipo di appalto:  Forniture:  Acquisto
(gare a,b,c). Luogo principale di consegna: gare a, b,c, aziende  del
SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico  (gare
a,b,c,). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33190000-8;  b)  33141000-0;   c)
33731110-7. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici:  si.  II.1.8)  Lotti:  si  (gara
a,b,c,).  Tutte  le  informazioni  relative   alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it ,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:  a)  E  8.946.000,00  (+   4.025.700,00   per   opzioni
contrattuali);  b)   E   975.106,05   (+   357.538,89   per   opzioni
contrattuali);  c)  E   4.505.199,50   (+1.651.906,48   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara a,b,c,). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 36 mesi;  c)
36 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e  ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 D.Lgs.163/06, e  di  essere  iscritta
nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi  registri
professionali per gli Stati  esteri),  specificando  il  luogo  e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  gara  a,  b,c  fatturato  globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara  a,
b,c elenco delle principali forniture analoghe prestate negli  ultimi
tre anni con indicazione degli importi,  delle  date  e  destinatari.
Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  gara  a,  b,c
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  (gara  a,b,c,)
criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C.  n.  404/13  del  02/05/13.  IV.3.3)
Termine ricevimento richieste di documenti o  accesso  ai  documenti:
07/06/2013 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  17/06/13  ore
12. IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  18/06/2013:  a)  h.  9.  Data:
19/06/2013: b) h. 9; c) h. 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis,  12/f
a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1).  VI.4.1)  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 03/05/13. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                          servizi logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK7471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.