A.I.M. VICENZA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2013)

 
   Avviso di gara - Procedura aperta ex art. 55 d.Lgs. n. 163/2006 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: A.I.M. Vicenza Spal 
  Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza 
  Punti di contatto: tel. 0444 394911 -  fax  0444  321496  -  e-mail
protocollo@aimvicenza.it - sito internet www.aimvicenza.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Tipo di appalto: servizio  sostitutivo  di  mensa  mediante
tickets - CIG 5109685573 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 30199770 
  II.1.7) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta  triennale
Euro 2.944.998,00 + IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi 
  II.2) Eventuale opzione: rinnovo per ulteriori 24 mesi 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria di Euro 58.900,00,  cauzione  definitiva  del  10%  salvo
quanto previsto all'art. 113 p. 1 del D.Lgs. n. 163/2006 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  - iscrizione CCIAA con oggetto servizio sostitutivo di mensa 
  - essere societa' di capitali con capitale sociale non inferiore  e
Euro 750.000,00 
  - bilancio con relazione societa' di revisione con giudizio ex art.
156 D.Lgs. 58/1998 
  - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  -  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari   o   intermediari
autorizzati 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  - requisiti ex art. 26 lett.a) D.Lgs. n. 81/2008 
  - possesso mezzi necessari per svolgimento servizio 
  - disporre  di  un  numero  minimo  di  locali  come  previsto  dal
Capitolato 
  - aver svolto servizi sostitutivi di  mensa  mediante  tickets  nel
triennio 2010-2012 per un importo  complessivo  triennale  minimo  di
Euro 2.944.998,00 + IVA 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (50% fattore economico, 50% fattore tecnico) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  17/06/2013  ore
19:00 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/06/2013 ore 9,00 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Tutta  la  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  all'indirizzo
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/buonipasto.zip. 
  CIG 5109685573 
  Il presente avviso e' stato trasmesso per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 9 maggio 2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Luciano Avogaro 

 
T13BFM7536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.