Avviso di gara - Procedura aperta ex art. 55 d.Lgs. n. 163/2006 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: A.I.M. Vicenza Spal Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza Punti di contatto: tel. 0444 394911 - fax 0444 321496 - e-mail protocollo@aimvicenza.it - sito internet www.aimvicenza.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: servizio sostitutivo di mensa mediante tickets - CIG 5109685573 II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 30199770 II.1.7) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta triennale Euro 2.944.998,00 + IVA II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi II.2) Eventuale opzione: rinnovo per ulteriori 24 mesi SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 58.900,00, cauzione definitiva del 10% salvo quanto previsto all'art. 113 p. 1 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: - iscrizione CCIAA con oggetto servizio sostitutivo di mensa - essere societa' di capitali con capitale sociale non inferiore e Euro 750.000,00 - bilancio con relazione societa' di revisione con giudizio ex art. 156 D.Lgs. 58/1998 - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati III.2.3) Capacita' tecnica: - requisiti ex art. 26 lett.a) D.Lgs. n. 81/2008 - possesso mezzi necessari per svolgimento servizio - disporre di un numero minimo di locali come previsto dal Capitolato - aver svolto servizi sostitutivi di mensa mediante tickets nel triennio 2010-2012 per un importo complessivo triennale minimo di Euro 2.944.998,00 + IVA SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (50% fattore economico, 50% fattore tecnico) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/06/2013 ore 19:00 IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/06/2013 ore 9,00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/buonipasto.zip. CIG 5109685573 Il presente avviso e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 9 maggio 2013. Il responsabile del procedimento dott. Luciano Avogaro T13BFM7536