UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2013)

 
                    Avviso d'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione: Universita' degli Studi di Milano 
  Servizio responsabile: Divisione Attivita' Legali  -  Ufficio  Gare
per lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia 
  Tel.  +39  02.503.12055  -  Fax  +39  02.503.12150  -  Profilo   di
committente: http://www.unimi.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO:  Gara  d'appalto  a
procedura  aperta,  nella  forma  del  pubblico  incanto,  ai   sensi
dell'art. 3 comma 37 D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento di  incarichi
professionali finalizzati alla predisposizione  della  documentazione
necessaria all'ottenimento dei pareri di conformita' antincendio  per
i seguenti edifici: 
  - lotto 1 - edifici con prevalenza di laboratori chimico-biologici.
Codice CIG 4532652EBE; 
  - lotto 2 - edifici storici (parte di un complesso immobiliare  ben
definito e fisicamente circoscritto  all'interno  delle  vie  Celoria
nn.2 e 10). Codice CIG 453266055B. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: n. 12. 
  LUOGO PRINCIPALE: Milano - Codice NUTS ITC45 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento di  incarichi  professionali
finalizzati  alla  predisposizione  della  documentazione  necessaria
all'ottenimento dei pareri di conformita' antincendio. 
  II.1.5) CPV: 71330000-0 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.  n.
163/2006, sulla base dei  criteri  esplicitati  nel  disciplinare  di
gara. 
  IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 69/12 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione 30/04/2013 
  V.2) Numero di offerte valide ricevute: 
  - lotto 1- n. 23 (ventitre') 
  - lotto 2 - n. 21 (ventuno) 
  V.3) Aggiudicatario 
  - lotto 1: STUDIOGONNET SRL - VIA VASSALLI EANDI, 32 - 10138 TORINO 
  -  lotto  2:  A.T.P.  LABORATORIO   DI   ARCHITETTURA-ARCH.GIOVANNA
MASCIADRI-ING.GIOVANNI F. LO CIGNO-ING.DAVIDE DAL  MAS-ARCH.LAURA  LO
CIGNO - VIA ASCANIO SFORZA, 15 - 20136 MILANO 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 308.900,00 oltre IVA e  oneri  di
legge per servizi professionali, cosi' suddivisi: 
  -  lotto  1,  importo  a  base  d'appalto  pari  a  Euro.149.900,00
comprensivo di onorario e spese (oneri di legge esclusi); 
  - lotto 2,  importo  a  base  d'appalto  pari  a  Euro.  159.000,00
comprensivo di onorario e spese (oneri di legge esclusi); 
  Valore finale: Euro  123.560,00,  oneri  di  Legge  esclusi,  cosi'
suddivisi: 
  - lotto 1, Euro 59.960,00, al netto del ribasso  offerto  del  60%,
esclusi I.V.A. e contributi ai sensi di legge; 
  - lotto 2, Euro 63.600,00, al netto del  ribasso  offerto,  esclusi
I.V.A. e contributi ai sensi di legge. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni   complementari:   Responsabile   Tecnico   del
procedimento:  Arch.  Alberto  Rivoltella,  Capo  Ufficio  Patrimonio
Immobiliare della Divisione Progettazione e Gestione  del  Patrimonio
Immobiliare.  Responsabile  Amministrativo  del  procedimento:  Dott.
Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 10/05/2013 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T13BGA7676
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