AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL Pescara - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi -
Via R. Paolini 45 - 65124  Pescara.  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi Dott.  R.Petrini  (RUP)  tel.085.4253031,
Dott.ssa  T.Petrella   tel.085.4253018   fax   085.4253024,   e.mail:
roberto.petrini@ausl.pe.it      tiziana.petrella@ausl.pe.it       URL
amministrazione   aggiudicatrice:    www.ausl.pe.it    .    Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato  speciale   e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  UOC  ABS
SERVIZIO ARCHIVIAZIONE. Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto  suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3) Settore di attivita': salute.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici:NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione     aggiudicatrice:     "Servizio
quinquennale di archiviazione, custodia, gestione e riproduzione  dei
documenti cartacei sanitari ed amministrativi  prodotti  dall'ASL  di
Pescara" II.1)2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Servizio  -
Presidi Ospedalieri e territoriali della ASL di Pescara. NUTS  ITF13.
II.1)3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico   II.1)5)   Breve
descrizione dell'appalto: "Servizio  quinquennale  di  archiviazione,
custodia, gestione e riproduzione dei documenti cartacei sanitari  ed
amministrativi prodotti dall'ASL di Pescara" II.1)6) CPV: 79995100  -
72512000 II.1)8) Lotto intero II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO
II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto  comprese  opzioni:  Euro
3.006.792,50 IVA esclusa;. Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo   II.2.2)   Opzioni:   possibile   proroga   semestrale;
estensione di un quinto II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE,
TECNICHE  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   a)   Garanzia
provvisoria a corredo dell'offerta pari al  2%  dell'importo  a  base
d'asta quinquennale; Garanzia definitiva a carico dell'aggiudicatario
pari al 10% dell'importo  di  aggiudicazione,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%;  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi dell'art.37 D.Lgs.163/06 III.2) Condizioni  di  partecipazione:
III.2)1) le imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti
prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibili sul
sito di cui al punto I.1) III.2)2) Capacita' economica e finanziaria:
vd. Disciplinare di gara III.2)3) Capacita' tecnica: vd. Disciplinare
di gara III.2)4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  Disciplinare  di  gara;
IV.3.1)  Numero  di   riferimento   attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Del.n.404  del  22.04.2013   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato speciale e  la  documentazione  complementare:
dal sito di cui al punto I.1) gratuitamente; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 22.07.2013 ore 13.00  XX.  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data  che  sara'
pubblicata presso la sede della U.O.C. ABS - Largo Lama 60 - Pescara.
Persone ammesse all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali
societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP per la sola fase di gara:  Dr.  Roberto  Petrini.  I  chiarimenti
sulla   gara   possono   essere   richiesti   entro   il   11.07.2013
esclusivamente       via       mail:       roberto.petrini@ausl.pe.it
tiziana.petrella@ausl.pe.it . Le risposte saranno pubblicate sul sito
di cui  al  punto  I.1),  menu'  gare  e  appalti  UOC  ABS  Servizio
Archiviazione wu re e relativi allegati sono reperibili sul sito  web
www.ausl.pe.it alla sezione Bandi di gara; VI.6) Data  di  spedizione
del presente Bando alla G.U.C.E. 21.05.2013. 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK8316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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