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Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto e consegna di prodotti di pertinenza della farmacia dell' ULSS n. 22 - Bando di gara (Servizi) - CIG 5042684A78 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n.22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla Chiesa -37012 Bussolengo (VR). Punti di contatto: SERVIZIO PROVVEDITORATO ECONOMATO - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43 Telefax 0456712894 Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n.22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale/Salute L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:no II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio di Trasporto e Consegna di prodotti di pertinenza della Farmacia dell'Ulss n.22 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Territorio Ulss n.22 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di Trasporto e consegna di prodotti di pertinenza della farmacia dell'ulss n.22 II.I.6) CPV. Oggetto principale: 60161000-4 II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):SI II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo annuo a base di gara: Euro 60.000,00= + iva di cui Euro 1.000,00= per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per un totale di 180.000,00= (anni 2 + 1 per eventuale rinnovo) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la durata del Servizio e' fissata in anni 2 (due) dalla data di effettiva aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per anni UNO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento a mezzo mandato bancario a 60 gg data ricevimento fattura III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente dovra' presentare la documentazione come indicato nel disciplinare di gara III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedi disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione del servizio?: SI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta a'sensi dell'art.3) commi 10 e 37 del D. Lgvo 163/2006 e smi IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 22 LUGLIO 2013 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla proprio offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,30 del giorno 23 LUGLIO 2013 presso l'Ulss n.22 di Bussolengo - Via C.A. Dalla Chiesa - Bussolengo/Vr Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena di esclusione, della corrispondente contribuzione a favore dell'AVCP secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e' il Dr. Claudio Cavalieri VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. Il direttore generale avv. Alessandro Dall'Ora T13BFK8467