REGIONE VENETO
A.S.L. n. 22 - Bussolengo - VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2013)

 
Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto  e  consegna
di prodotti di pertinenza della farmacia dell' ULSS n. 22 - Bando  di
                   gara (Servizi) - CIG 5042684A78 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione
ufficiale: Azienda ULSS n.22 di Bussolengo  (Vr)  -  Via  C.A.  Dalla
Chiesa  -37012  Bussolengo  (VR).   Punti   di   contatto:   SERVIZIO
PROVVEDITORATO  ECONOMATO  -  Via   C.A.   Dalla   Chiesa   -   37012
Bussolengo/Vr  -  Tel.  045/6712841-42-43  Telefax  0456712894  Posta
elettronica            (e-mail):             economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet:  www.ulss22.ven.it
. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili: I punti di contatto  sopra  indicati.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  Ufficio
Protocollo Ulss n.22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale/Salute 
  L'amministrazione  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici:no 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto Servizio di Trasporto e Consegna di  prodotti
di pertinenza della Farmacia dell'Ulss n.22 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Territorio Ulss n.22 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di Trasporto e consegna di  prodotti  di  pertinenza  della  farmacia
dell'ulss n.22 
  II.I.6) CPV. Oggetto principale: 60161000-4 
  II.1.7) l'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP):SI 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  annuo  a  base  di
gara: Euro 60.000,00= + iva  di  cui  Euro  1.000,00=  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso per un totale di 180.000,00= (anni 2
+ 1 per eventuale rinnovo) 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  la  durata  del
Servizio  e'  fissata  in  anni  2  (due)  dalla  data  di  effettiva
aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per anni UNO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio e definitivo 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimento  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   Fondi
aziendali.  Pagamento  a  mezzo  mandato  bancario  a  60   gg   data
ricevimento fattura 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'   applicabile
l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  l'offerente  dovra'  presentare  la  documentazione  come
indicato nel disciplinare di gara 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi  disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale:  vedi  disciplinare  di
gara 
  III.2.4) Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione
del servizio?: SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta a'sensi dell'art.3) commi 10 e 37
del D. Lgvo 163/2006 e smi 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso  in  base  a:
criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  la  documentazione   di   gara:
documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 22 LUGLIO 2013 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
proprio offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10,30  del  giorno
23 LUGLIO 2013 presso l'Ulss n.22 di  Bussolengo  -  Via  C.A.  Dalla
Chiesa - Bussolengo/Vr 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI 
  Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea
procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I concorrenti dovranno dimostrare
il  pagamento,   a   pena   di   esclusione,   della   corrispondente
contribuzione a favore dell'AVCP secondo le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e'  il
Dr. Claudio Cavalieri 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Venezia. 

                        Il direttore generale 
                      avv. Alessandro Dall'Ora 

 
T13BFK8467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.