FIRENZE FIERA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2013)

 
                Avviso aggiudicazione appalto lavori 
 

  1) Stazione Appaltante: Firenze Fiera S.p.a. Piazza Adua, 1 Firenze
50123 Tel 055/4972202 fax  055/490573  email  fabiani@firenzefiera.it
www. firenzefiera.it.; 
  2) Procedura di aggiudicazione: procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione di bando art.122 comma 7 D.Lgs  163/2006  e  successive
modifiche; 
  3) Oggetto e importo appalto: lavori  di  manutenzione  e  riordino
della copertura dei Passi Perduti  dell'Auditorium  del  Palazzo  dei
Congressi di Firenze, importo a base di gara compresi  oneri  per  la
sicurezza 985.144,15 Euro CIG 4980838D88; CUP C18H12000100000; 
  4) Data aggiudicazione appalto: 24 Maggio 2013; 
  5) Criteri e aggiudicazione dell'appalto: criterio del prezzo  piu'
basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato  mediante
ribasso su prezzi unitari, con l'esclusione automatica delle  offerte
anormalmente basse (art. 122, comma 9 DLgs 163/2006); 
  6) Imprese invitate e partecipanti: 
  1 Mannucci Vinicio Srl, offerta 23,9990; 2  Travelli  Srl,  offerta
22,1380; 3 Baldini Costruzioni  Srl  offerta  22,7130;4  S.E.I.  Spa,
offerta 19,7520; 5 Faesulae Srl, offerta 22,8733; 6  Guarducci  Geom.
Mario Spa, offerta 23,3300; 7 Figli di Augusto Lorenzini Srl, offerta
21,6080; 8 Taglietti Elio & C. Snc, offerta 22,9530; 9 Impresa  Cenci
Costruzioni Edili Srl, offerta 20,1200; 10 Biliotti Costruzioni  Srl,
offerta 21,9500; 11 Ergo Piani Srl, offerta  22,6300;  12  Made  Spa,
offerta 25,1850; 13 R.T.I. Edilizia e Impiantistica  Srl  /  Edilizia
San Giorgio Srl, offerta 12,5700; 14 Sire  Costruzioni  Spa,  offerta
23,8870; 15 Cerbioni Srl, non  presentata;  16  Raggi  Costruzioni  e
restauri Srl, Esclusa. 
  7) Ditta aggiudicataria: Taglietti Elio e C. Snc Via Rocca  Tedalda
79 Firenze P IVA 01005790488; 
  8) Importo aggiudicazione: 801.033,30 Euro + IVA; 
  9) Informazioni sui subappalti: sono subappaltabili le  lavorazioni
riferibili alla categoria OG 1 fino al 20%; 
  10) Determina  aggiudicazione  definitiva:  Prot.  1115/C0  del  24
Maggio 2013; 
  11) Responsabile del Procedimento: Ing. Federico Fabiani; 
  12) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ricasoli  40,
50129 Firenze; 
  13) Presentazioni di ricorso: cfr art. 120 del D.Lgs 104/2010  come
stabilito dall'art. 245 del D.Lgs. 163/2006; 
  14) Data invio del presente Avviso: 24 maggio 2013. 

              Il direttore amministrativo e finanziario 
                         dott. Sandro Nocchi 

 
T13BGA8422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.