AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 5131732735 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis  12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon
Elisabetta, Tel.0432  1794240,  dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione:
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13APB012  affidamento  della
fornitura in convenzione di stampanti per biocassette, per vetrini  e
stampanti di etichette per vetrini; b) ID13APB024  affidamento  della
fornitura in  convenzione  di  uno  strumento  per  piastre  modulare
multifunzione.  c)  ID13PRE010   affidamento   della   fornitura   in
convenzione di elementi saldanti  wafer.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture - Acquisto (gare a,b,c). Luogo principale di consegna: gara
a: Azienda AOUD NUTS ITD42; gara b: CRO NUTS ITD41; gara  c:  Aziende
del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico
(gare  a,b,c).  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto   o   degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33190000-8;  b)  38432000-2;
c) 33141000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in  lotti:
si (gara a); no (gare  b,c).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) E 98.000,00 (+ 68.600,00 per opzioni  contrattuali);
b)  E  75.000,00  (+  52.500,00  per  opzioni  contrattuali);  c)   E
129.630,00 (+ 47.531,00 per opzioni contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:
si. Estensioni e proroghe contrattuali  (gare  a,b,c).  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: a) 12 mesi; b) 12 mesi;  c)  36
mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai  sensi
dell'art. 75  del  D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02  e  ss.mm.  a  far
data dalla data di ricevimento delle fatture.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  gara  a,  b,c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: gare a, b,c elenco  delle  principali  forniture  analoghe
prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle
date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente
richiesti:  gare  a,b,c.  L'importo  non  dovra'   essere   inferiore
all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo  presunto
del singolo lotto a cui la  ditta  partecipa),  complessivamente  nel
triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
(gara a) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 495/2013  del  20/05/13.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 10/06/2013  ore  12.  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 18/06/2013  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: 19/06/2013: a) Ore 9; b) Ore 10;  c)  Ore  11.  Luogo:
Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.Lgs.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  Entro
30 gg. VI.5) Spedizione presente avviso: 22/05/13. 

Direttore SOC approvvigionamento centralizzato di beni  e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK8499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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