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Atti correlati
Avviso di gara CIG 5131732735 SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13APB012 affidamento della fornitura in convenzione di stampanti per biocassette, per vetrini e stampanti di etichette per vetrini; b) ID13APB024 affidamento della fornitura in convenzione di uno strumento per piastre modulare multifunzione. c) ID13PRE010 affidamento della fornitura in convenzione di elementi saldanti wafer. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto (gare a,b,c). Luogo principale di consegna: gara a: Azienda AOUD NUTS ITD42; gara b: CRO NUTS ITD41; gara c: Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33190000-8; b) 38432000-2; c) 33141000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a); no (gare b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 98.000,00 (+ 68.600,00 per opzioni contrattuali); b) E 75.000,00 (+ 52.500,00 per opzioni contrattuali); c) E 129.630,00 (+ 47.531,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 12 mesi; b) 12 mesi; c) 36 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b,c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gare a, b,c elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 495/2013 del 20/05/13. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10/06/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 18/06/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/06/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 gg. VI.5) Spedizione presente avviso: 22/05/13. Direttore SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK8499