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Avviso di gara - Settori speciali I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Antonio Marin; telefono 0498098818; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.etraspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: sistema di acquisti telematici di ETRA Spa all'indirizzo www.etraspa.bravosolution.com. Le offerte e tutta la documentazione vanno inviate in formato elettronico sul sistema di acquisti telematici di ETRA Spa www.etraspa.bravosolution.com. Indirizzo postale: Ufficio Appalti, Via Del Telarolo, 9, 35013 Cittadella (PD). I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica. Principali settori di attivita': Acqua. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto n. 31/2013. Servizio di prelievo, trasporto e avvio a smaltimento/recupero finale dei fanghi provenienti dagli impianti di ETRA SpA. Periodo: 24 mesi. II.1.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Lotto1: Impianti di depurazione di Cittadella, Carmignano di Brenta e Onara di Tombolo; Lotto2: Impianti di depurazione di Cadoneghe e Camposampiero, e dallo stoccaggio a servizio dell'impianto di Vigonza; Lotto3: Impianti di depurazione di Bassano del Grappa e Tezze sul Brenta. Codice NUTS: ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: prelievo, trasporto e smaltimento fanghi provenienti dagli impianti di ETRA SpA. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90513900 II.1.8) Divisione in lotti: Si', le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 3.604.429,42 compresi oneri di sicurezza. Euro 5.406.644,13 compresi oneri di sicurezza in caso di ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi.. Informazioni sui lotti: LOTTO 1 CIG 5123360A69: fanghi CER 19.08.05 provenienti dagli impianti di depurazione di Cittadella (PD), Carmignano di Brenta (VI) e Onara di Tombolo (PD) - ton 21.000 ad Euro/ton 72,00 per totali euro 1.562.400,00 , oltre ad oneri di sicurezza pari ad euro 356,35, per complessivi euro 1.562.756,35. Informazioni tecniche: Castellan Silvia, tel 348.79.00.137 e Palmas Lisa (049.80.98.756); LOTTO 2 CIG 512343042F: fanghi CER 19.08.05 provenienti dagli impianti di depurazione di Cadoneghe (PD) e Camposampiero (PD), e dallo stoccaggio a servizio dell'impianto di Vigonza (PD) - ton 19.600 ad Euro/ton 72,00 per totali euro 1.411.556,35, oltre ad oneri di sicurezza pari ad euro 356,35, per complessivi euro 1.411.556,35. Informazioni tecniche: Maragnin Anna Maria, tel 348 9590021 per l'impianto di Camposampeiero e Valerio Paolo, tel.348.67.08.007 per gli impianti di Vigonza e Cadoneghe. LOTTO 3 CIG 5123459C1B: fanghi CER 19.08.05 provenienti dall'impianto di depurazione di Bassano del Grappa (VI) e Tezze sul Brenta - ton 6.000 ad Euro/ton 105,00 per totali euro 630.000,00, oltre ad oneri di sicurezza pari ad euro 116,72, per complessivi euro 630.116,72. Informazioni tecniche: Lazzarato Chiara, tel 0424.25.78.94. II.2.2) Opzioni: Si. Ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi ai sensi dell'art.57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo : no II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo posto a base di gara per ciascun lotto. Cauzione definitiva del 10% del valore dell'appalto aggiudicato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Risorse proprie di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Possesso autorizzazioni per impianti gestione rifiuti speciali non pericolosi, ovvero Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali attivita' intermediazione cat.8, classe adeguata e possesso contratti sottoscritti con impianti autorizzati. Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali attivita' trasporto cat. 4, classe adeguata. Inesistenza situazioni art. 38 D.Lgs 163/2006. Osservanza obblighi Legge 68/1999. Regolarita' posizione fiscale e contributiva. III.2.3) Capacita' tecnica: Svolgimento nel triennio 2010-2011-2012 di servizi analoghi (trasporto e smaltimento rifiuti speciali solidi non pericolosi) per i CER del/i lotto/i cui intende partecipare, e per una quantita', nel triennio, di almeno ton 21.700 per il lotto 1, di almeno ton 19.600 per il lotto 2 e di almeno ton 6.000 per il lotto 3. III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 31/2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10.07.2013 ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 11.07.2013 ore 9,00. Luogo: Seduta pubblica c/o la sede operativa di Etra S.p.a., via del Telarolo, 9, Cittadella (PD). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Il legale rappresentante della ditta o suo procuratore munito di procura speciale, o un dipendente munito di apposita delega scritta.. VI.3) Informazioni complementari: Versione integrale del bando, il disciplinare di gara e relativi allegati, il capitolato speciale di gara, i documenti di indicazione dei rischi e costi per la sicurezza e tutta la documentazione complementare sono reperibili sul sito internet di ETRA SpA: http://www.etraspa.it nella sezione e-procurement all'indirizzo https://etraspa.bravosolution.com. Eventuali richieste di chiarimenti o quesiti dovranno essere formulate attraverso l'apposita sezione "Messaggi", nell'area riservata alla presente gara, all'indirizzo: https://etraspa.bravosolution.com. Attraverso lo stesso mezzo ETRA SpA provvedera' a fornire le risposte almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione dell'offerta, purche' le richieste siano pervenute almeno 10 giorni prima di tale termine. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate da ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Ufficio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 22.05.2013. Il direttore amministrativo commerciale dott. Paolo Zancanaro T13BFM8502