Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di gara appalto servizio trasporto scolastico Ente appaltante: Comune di Camerata Picena, piazza V. Veneto n. 3 - 60020 Camerata Picena, tel. 071/9470323, fax 071/9470334 - sito internet: www.comune.cameratapicena.an.it - e-mail: comune@comune.cameratapicena.an.it Oggetto dell'appalto: Affidamento servizio di trasporto scolastico per il periodo 1° settembre 2013 - 31 agosto 2017. Criterio di aggiudicazione: Pubblico incanto con l'aggiudicazione a favore del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. Importo a base d'appalto: L'importo complessivo della gara e' di € 199.680,00 (piu' IVA) Ditte partecipanti: due. Aggiudicatario: Ditta EGEPU S.r.l. di Ceglie di Messapica (BR) con il ribasso del 12,00%. Importo contrattuale: € 175.718,40 + I.V.A. Determinazione Dirigenziale n. 178 del 15 maggio 2013. Camerata Picena, 16 maggio 2013 Il responsabile area amministrativa Alga Belfiori TC13BGA8368