COMUNE DI SAN DONACI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2013)

 
                Estratto bando di gara CIG 5123279792 
 

  1) Ente appaltante: Comune di  San  Donaci  (BR),  piazza  Pompilio
Faggiano, 72025, tel/fax 0831.631232. Responsabile  del  Procedimento
di gara: dott. Cataldo Lolli, tributi@comune.sandonaci.br.it. 
  2) Oggetto: Affidamento in concessione della durata di anni  3  del
servizio  di  gestione,  accertamento   e   riscossione   (ordinaria,
volontaria e coattiva) dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP),
della tassa occupazione suolo pubblico (TOSAP) e  dei  diritti  sulle
pubbliche affissioni (DPA). Il  valore  complessivo  dell'appalto  e'
pari  all'importo  di  E  113.597,40  di   cui   E   110.897,40   per
l'espletamento del servizio ed E 2.700,00 per  oneri  sicurezza,  non
soggetti a ribasso d'asta, in applicazione del Duvri.  L'aggio  unico
posto a base di gara (+IVA), e' del 44,548%, +IVA, se dovuta. 
  3) Condizioni di partecipazione: L'appalto e' riservato ai soggetti
iscritti all'Albo Ministeriale dei soggetti abilitati  ad  effettuare
attivita' di liquidazione e di accertamento dei tributi e  quelle  di
riscossione delle entrate degli Enti Locali. Si  veda  documentazione
disponibile su www.sandonaci.net. 
  4) Procedura: aperta e  aggiudicazione  con  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione  offerte:  ore  12
del 01/07/13. Apertura buste: il 02/07/13 alle ore 9,30. 

          Il responsabile del settore economico-finanziario 
                         dott. Cataldo Lolli 

 
T13BFF8602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.