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Estratto bando di gara CIG 5123279792 1) Ente appaltante: Comune di San Donaci (BR), piazza Pompilio Faggiano, 72025, tel/fax 0831.631232. Responsabile del Procedimento di gara: dott. Cataldo Lolli, tributi@comune.sandonaci.br.it. 2) Oggetto: Affidamento in concessione della durata di anni 3 del servizio di gestione, accertamento e riscossione (ordinaria, volontaria e coattiva) dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), della tassa occupazione suolo pubblico (TOSAP) e dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA). Il valore complessivo dell'appalto e' pari all'importo di E 113.597,40 di cui E 110.897,40 per l'espletamento del servizio ed E 2.700,00 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta, in applicazione del Duvri. L'aggio unico posto a base di gara (+IVA), e' del 44,548%, +IVA, se dovuta. 3) Condizioni di partecipazione: L'appalto e' riservato ai soggetti iscritti all'Albo Ministeriale dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione delle entrate degli Enti Locali. Si veda documentazione disponibile su www.sandonaci.net. 4) Procedura: aperta e aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 01/07/13. Apertura buste: il 02/07/13 alle ore 9,30. Il responsabile del settore economico-finanziario dott. Cataldo Lolli T13BFF8602