COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2013)

 
                    Bando di gara CIG: 5155197B22 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi,  punti  di  contatto   Comune   di
Vimodrone (MI) via C.  Battisti  56  cap.  20090  tel.  02250771  fax
022500316  e-mail  protocollo@comune.vimodrone.milano.it   punti   di
contatto:          Piattaforma          Sintel          all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it  funzionalita'   "Comunicazioni   della
procedura. Profilo del  committente:  www.comune.vimodrone.milano.it.
Ulteriori  informazioni:Settore  Contratti  e  Affari   Legali   tel.
02-25077289/278. Ritiro documentazione direttamente dal  profilo  del
committente e  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it.  Le  offerte
vanno  inviate  in  forma  elettronica  come  meglio  descritto   nel
documento allegato "Modalita' Tecniche di utilizzo della  piattaforma
SinTel". 
  II.1.1) Descrizione procedura aperta sopra soglia  comunitaria  per
affidamento servizi pre dopo  scuola,  assistenza  scuolabus,  bus  a
piedi settembre 2013 giugno 2015 indetta con determinazione  R.G.  n.
194/2013 II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione  -  servizi
Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto
organizzazione e gestione presso le scuole  materne  e  dell'infanzia
del territorio del Comune  di  Vimodrone  dei  servizi  di  pre  dopo
scuola, assistenza scuolabus  e  bus  a  piedi,  come  descritto  nel
capitolato e contratto II.1.6) CPV: 8531000-5 II.1.7) AAP no  II.1.8)
Lotti no II.1.9) Ammissibilita' varianti nei  limiti  previsti  dagli
atti  di  gara  II.2.1)  Entita'  dell'appalto  valore  stimato  euro
258.000,00  IVA  esclusa;  II.2.2)  Opzioni:  no  II.3)  Durata  anni
scolastici 2013,2014,2015 per come dettagliato nel capitolato 
  III.1.1 Cauzione e garanzie richieste cauzione provvisoria  secondo
quanto previsto nel disciplinare pari ad Euro 5.160,00 con  validita'
180 giorni dal termine ultimo per la ricezione  delle  offerte;  Dopo
aggiudicazione cauzione definitiva e  polizza  assicurativa  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento risorse  proprie
di bilancio e termini di pagamento indicati nel  capitolato  e  nello
schema di contratto. III.1.3)Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento aggiudicatario  ammesse  Ati  ex  art.  37  D.Lgs.  n.
163/2006 e Consorzi  di  imprese  ex  artt.  34,  35,  36  e  37  del
richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs.
n.  163/2006.  III.2.1)Condizioni  di  partecipazione  -   situazione
personale degli operatori soggetti di  cui  all'art.  34  del  D.Lgs.
163/2006. Pena l'esclusione  dalla  gara,  ciascun  concorrente  deve
soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito  nel  disciplinare  di
gara, le seguenti condizioni: a)  Essere  regolarmente  iscritto  nei
registri della C.C.I.A.A per attivita' inerenti l'appalto  o  in  uno
dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza  se
si tratta di uno Stato dell'U.E. in  conformita'  a  quanto  previsto
dall'art. 39 D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza motivi di esclusione
di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; Ai sensi  dell'art.  37
della  legge  n.  122/2010,  gli  operatori  economici  aventi  sede,
residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di  cui  al
D.M. 04/05/1999 e  al  D.M.  21/11/2001  devono  essere  in  possesso
dell'autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14/12/2010; III.2.2)
Capacita' Economica: a) almeno un istituto bancario e/o intermediario
autorizzato ai sensi del D.Lgs.  385/1993  disponibile  a  rilasciare
idonea referenza bancaria con  esplicito  riferimento  all'oggetto  e
all'importo della gara; III.2.3) Capacita' Tecnica: a)  Avere  svolto
con esito positivo nel triennio antecedente la data di  pubblicazione
del bando almeno 2 servizi di gestione  di  pre-dopo  scuola  per  la
fascia  della  scuola  dell'infanzia  e/o  primaria  con  una  utenza
settimanale media di almeno 30 bambini; b)  Avere  svolto  con  esito
positivo nel triennio antecedente la data di pubblicazione del  bando
almeno 1 servizio di gestione di assistenza scuolabus o piedi bus 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura  aperta  telematica  Sintel  di  Regione
Lombardia V.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa: offerta tecnica punti 70 e offerta economica  punti
30. Per i dettagli si rinvia al  disciplinare  di  gara  IV.3  Lingua
presentazioni  offerte   italiano   IV.3.2)Pubblicazioni   precedenti
effettuata preinformazione IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte 25/06/2013 ore 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione
alla gara tutte le offerte dovranno essere presentate  esclusivamente
in  modalita'  telematica  sulla  piattaforma  Sintel  IV.3.7)Periodo
minimo di vincolo dell'offerta 180 giorni dal termine ultimo  per  la
ricezione delle offerte. IV.3.8)Apertura offerte 26/06/2013 ore  9.00
stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1 
  VI.3)Informazioni complementari si rinvia al disciplinare di  gara,
capitolato  e  contratto.  Chiarimenti  e/o  le  rettifiche  verranno
pubblicati   sul    profilo    del    committente    e    sul    sito
www.arca.regione.lombardia.it. L'aggiudicatario  dora'  corrispondere
le spese di pubblicazione come da disciplinare. RUP ex  art.  10  del
D.Lgs. n.  163/2006,  Dott.  Roberto  Panigatti  VI.4.1)Procedure  di
ricorso T.A.R. Lombardia Milano.  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 30/05/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Roberto Panigatti 

 
T13BFF8919
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