AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5126462A43 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a  ID13MAN004  affidamento  del
servizio  di  manutenzione  delle  apparecchiature  biomedicali   per
l'Azienda  Ospedaliero  Universitaria  di   Trieste;   b   ID13SER007
affidamento del servizio di traporti sanitari interni.  II.1.2)  Tipo
di appalto: Forniture. Servizi: gara a cat.1; gara b  cat.  2.  Luogo
principale di consegna: gara a: Azienda AOUTS  NUTS  ITD44;  gara  b:
Azienda AOUD  NUTS  ITD42.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico (gare a,b). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 50421000-2;  b)  85140000-2.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si  (gare
a,b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione
dei lotti sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no.  II.2)  Quantitativo:  a)  euro  1.660.300,00  (+  euro
138.358,33 per opzioni contrattuali); b  euro  7.800.000,00  (+  euro
2.535.000,00  per  opzioni  contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.
Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b). II.3) Durata appalto o
termine di esecuzione: a) 36 mesi; b) 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla  data
di ricevimento delle fatture. III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto.  Ai  sensi  dell'art.  37  del  Dlgs   163/06.   III.2)
Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale:  Dichiarazione  sostitutiva
di  certificazione,  ai   sensi   del   comma   2   dell'art.38   del
D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la  conformita'  ai  requisiti:  gara  a,  b,
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita'  ai  requisiti:  gara  a,  b,  elenco  delle   principali
forniture analoghe prestate negli ultimi  tre  anni  con  indicazione
degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gara  a,  b,  L'importo  non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara a); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara b).  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C.  505/2013  del  22/05/2013.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Data 28/06/2013 ore  12:00.  IV.3.4)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: Data 08/07/2013 ore  12:00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 gg. IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data  09/07/2013:  a)  ore  9.00;  b)  ore
10.00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.
Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro  30  giorni.
VI.5) 23/05/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK8872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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