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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto: Servizio di spurghi fognature, impianti di sollevamento e impianti di depurazione ubicati nell'AREA 1 - Lotto A - CPV 90470000-2 - CIG. 5154745623 II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni di cui all'art. 1 del Capitolato. II.2) Quantitativo: Euro 756.450 + IVA (di cui Euro. 20.750,00 per oneri della sicurezza). II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 15.129,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 6.01.2014 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: iscrizione Albo Nazionale delle Imprese categoria 4 classe C; C.R.E. relativi a servizi analoghi per importo pari a quello dell'appalto con massimo tre contratti di cui un contratto pari ad Euro. 350.000,00; dichiarazione possesso mezzi e attrezzature come indicato al punto 5 del bando integrale; certificazione ISO 14001. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice e art. 88 del Regolamento. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 9.07.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 10.07.2013 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 12.07.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuato a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente. Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Tecnici Referenti: Ing. Paolo Marengo - tel. 02-89520466. Il R.U.P. e' Dott. Paolo Giovanni Viola - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 30.05.2013 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM8918