Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Prefettura UTG di Verona Via Santa Maria Antica, 1 Verona 37121 Servizio Contabilita' e Gestione Finanziaria - tel. 045 8673432 - fax n. 045 8673492 E-mail: nicola.noviello@interno.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di pulizia degli immobili adibiti a Questura e organismi della Polizia di Stato nella Provincia di Verona CIG: 5105642D0D. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 282.584,38 + IVA, oltre ad Euro 572,26 + IVA per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: Ventisei mesi a decorrere dal 2 novembre 2013 al 31 dicembre 2015. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.lgs 163/2006. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 12 luglio 2013 ore 13.00. IV.3.7) Vincolo: Giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura dei plichi ed esame della documentazione: 16 luglio 2013 ore 10.00 VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.prefettura.it/verona. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 31.05.2013. Il viceprefetto vicario Olita T13BFC9008