Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 512734421F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Federazione Sovrazonale Piemonte 3 Torino Ovest scarl, c/o sede operativa A.O. Ordine Mauriziano, via Magellano 1, 10128 Torino tel. 011.508.5378, fax 0115085380, www.fs3torinoovest.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura in service di sistemi per la gestione della fase pre-analitica della preparazione di provette occorrenti ai centri prelievo dell'ASL TO3, per una durata complessiva di anni cinque. Importo complessivo a base d'asta: E 728.765,00 +IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 09/07/2013 ore 12. Apertura plichi: 11/07/13 ore 9:30 c/o la "sala incanti" della sede operativa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si precisa che la sede legale e' in Via Martiri XXX Aprile 30, 10093 Collegno (TO). Invio GUCE: 28/05/2013. L'amministratore unico ing. Giorgio Rabino T13BFK8995